[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
giocati i 37€ su tutti e quattro e vinti solo 20€ al primo, mo di questi 18,50€ di bonus che ci arriveranno voi come consigliate di giocarli ?
-
Da Mobile mi viene scomodo, dovrei hostare l'immagine per avere la URL e non riesco. Comunque ecco la trascrizione della nostra conversazione
M: Buongiorno, volevo chiederle qualche informazione sulla promo SUMMERIC7
O: Mi dica
M: Allora, ieri ho attivato il codice, tuttavia non ho effettuato ancora nessuna ricarica,, e lo stesso vale per l'offerta sulle multiple del tennis (la prima delle 7 per aver diritto al bonus) per la quale ho però solo attivato il codice senza giocarla. Volevo sapere se caricando oggi posso completare l'offerta di ieri ed aver comunque diritto al bonus, ovviamente giocando la multipla di 4 eventi relativa all'offerta di ieri
O. Un attimo. (Ten hours later...) I CG che attiveranno il codice SUMMERIC7 e non aderiranno alle 7 promo previste NON avranno diritto al bonus
M. Si questo lo so, la mia domanda è se posso aderire alla promo di ieri anche oggi, essendo che ho attiv
ato il codice ma non ho giocato la multipla
O: Può aderirci, le consiglio di consultare questo link (non lo sto a copiare, comunque era il link della promozione relativa alla sola scommessa del tennis)
M: Ho comunque diritto al bonus finale avendola piazzata in ritardo?
O: Se legge il link trova tutte le info. La multitennis è valida fino al 09 07
M: Veramente non è ben specificato, mi è stato detto che ogni promozione deve essere giocata il giorno stesso...
O: La promozione è valida dalle ore 10:00 del 3 luglio alle 23:59 del 9 luglio per i conti gioco che hanno attivato il codice MULTITENNIS4
M: Va bene grazie. Quindi se partecipo a questa promo e ricarico nell'arco di questo periodo (ovviamente completando anche le altre 6 offerte) ho diritto al bonus finale pari al totale delle ricariche effettuate, giusto?
O: Si, partecipando a tutte le promo di ogni giorno avrà diritto al bonus del 100% fino a 100 euro sulle ricariche
@vagabondoMi sembrava che facesse un po' il vago, non ho capito se è perchè non lo sapeva nemmeno lui o cosa...
Voi più esperti cosa ne dite? Mi posso fidare? -
@vagabondo ripeto, sulla chat mi hanno confermato che si ha diritto al bonus anche se si inizia da oggi poi non so
-
Io ho vinto 40, mia moglie 150
-
@Mr.-Cricket a me pare che non sappiano nemmeno loro ....
-
@Mr.-Cricket potrebbe essere vero.... purtroppo non c'è modo di verificare con certezza. con la promo di pasqua hanno fatto un disastro. ci dicevano cose assurde. ne sapevamo più noi ninja che loro. se non avete fatto ancora quella di ieri, mandate un'email per sicurezza. di solito risponde il reparto marketing che ha strutturato la promo. tanto se c'è tempo fino al 9 potete farla dopo.
-
@Claudio-NinjaBet ho mandato ora una mail al supporto, dicendogli anche che in live chat ognuno mi ha detto la sua (sia mai che decidano di informare meglio i loro dipendenti..) attendo una risposta e poi aggiorno qua sul forum
-
-
@m1scha 50% rimborso se perdi 1 evento in multipla
-
@Davide ha detto in [3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€:
@Poolce io credo che andrò con i 0,50€. Almeno hai 37 possibilità. Vinci di meno, ma meglio di niente, poi è tutta fortuna
@Rosario17Pop come dice il buon Davide la tattica migliore rimane questa col bonus del gratta e vinci
-
@Metallium anche se ho giocato 2€?
-
@m1scha Deve essere per qualche altro bonus precedente
-
Se vinco multipla di tennis piazzata ieri, devo prelevare i soldi vinti?
Rischio, avendo vinto la multipla, di compromettere il resto della promozione complessiva? Dovevo perderla? @Claudio-NinjaBet -
@rickyraimond Non rischi niente, non devi necessariamente perderla, è sufficiente partecipare alla promo
-
MI E' ARRIVATA STAMATTINA DA BETTER UNA PROMOZIONE "MULTI PARACADUTE"...SCOMMETTI IN TRIPLA SULLE QUALIFICAZIONI CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE PREMATCH...OGNI SCOMMESSA DOVRA' AVERE TRE EVENTI CON QUOTA >=1.30...LO STESSO BIGLIETTO POTRA' CONTENERE PARTITE DELLO STESSO CAMPIONATO ,O DI CAMPIONATI DIVERSI.
SE LA SCOMMESSA E' PERDENTE PER UN SOLO PRONOSTICO ERRATO RICEVERAI IL RIMBORSO DEL 50% DELLA PUNTATA CON L'IMPORTO PIU' ALTO SINO AD UN MASSIMO DI 50 EURO...
QUINDI COME FUNZIONA? SCOMMETTO 100 EURO SU UNA MULTIPLA DI 3 PARTITE E SE NON VINCO MI DANNO 50 EURO DI BONUS? SE QUALCHE BUON SAMARITANO MI PUO' AIUTARE NE SAREI CONTENTO....GRAZIE -
@CAVAL72 Non è proprio il caso di scrivere tutto in maiuscolo... rischi di ottenere l'effetto contrario...
-
ok va bene
-
scusatemi sono alle prime armi....sto procedendo con i bonus benvenuto ma nel frattempo mi e' arrivata questa promo e per sfruttarla al meglio mi piacerebbe avere qualche consiglio se e' possibile...grazie in anticipo
-
@CAVAL72
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1329/better-multi-paracadute/12
Qua ho fatto la tua stessa domanda, leggi le risposte ed eventualmente chiedi a qualcuno più competente di me -
Salve, poichè ho saltato il giorno di ieri per l'offerta, posso iniziare da oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet