[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
Io sto cercando un sit and go da 3 o 5€, ma non sembrano partirne molti, mi sa che c'è un po' da aspettare
-
@HideMyAss999 mi sa che aspetto la guida di domattina.. forse c'è anche un pò di gente
-
@HideMyAss999 Attenzione! La promozione dice di partecipare ad un torneo, non ad un sit&go
-
@Kime98 è vero, ma in genere sono considerati equivalenti. Anche ad aprile diceva torneo e abbiamo fatto dei sng.
-
@HideMyAss999 bonus va bene. su better, totosi e snai il credito bonus è considerato alla pari di quello reale
-
ma anche voi avete scaricato il software?
-
@fraske sì beh, per forza
-
ciò che è dentro il software è tutto facente parte del poker?
-
@fraske più o meno, ma non tutto sono tornei (o sng)
-
in effetti anche sul software i sit and go li dà ben come tornei, se è come la rabbit di pasqua non credo ci siano problemi
-
@Liuke Forse comunque vale la pena chiedere conferma via chat
-
Io sono piuttosto ignorante sul poker online. Di fatto mi interessa il modo più rapido (e indolore) per giocare anche questa promozione.
-
giusto per dirti la mia esperienza @Kime98 io ho fatto un sit and go prima e ho ricevuto il bonus
-
@Liuke Ok. Ho appena fatto un sit&go da 0,50€ di buy-in (ho perso). In teoria ho completato la promo, giusto?
-
Confermo: bonus arrivato, quindi è come ad aprile che valgono anche i sit and go.
Se può essere di motivazione a qualcuno io per non fare proprio il minimo antisgamo ne ho fatto uno da 5€ e ho vinto -
@Kime98 controlla anche tu da "movimenti e giocate" se ti è arrivato il bonus poi se vai sui codici promozionali attivati vedrai che ti scriverà utilizzato
-
Ragazzi ma questo bonus che mi è arrivato va utilizzato ora rigiocando sul poker o lascio stare? e poi un'altra domanda: come mai sul poker mi ha dato subito utilizzato mentre sia sul tennis che sul gratta e vinci mi compare solo attivato? è normale?
-
Se hai giocato 10 centesimi come nella guida hai un bonus di 10 centesimi che puoi anche lasciare perdere.
Si è normale. -
ok grazie, comunque a me è arrivato un bonus di 1 centesimo. Tra l'altro ho provato a giocare un altro sit e go da 10 centesimi e non mi è stato scalato questo centesimo. strano
-
ho ricevuto un bonus di 1 centesimo. Come mai si parla di 5 euro nella guida?
A proposito, vi è errivato il bonus gratta e vinci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet