[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@NinJigi ha detto in [3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€:
@kiuk il poker è una cosa che si mangia, giusto?
Esatto, io una volta ad Ariccia vicino Roma ho mangiato un panino con la pokeretta che era la fine del mondo!
-
-
Non vi preoccupate ragazzi, io ed altri "esperti" (modestia mode off) vi aiuteremo sicuramente!
-
Ma la multipla di oggi sul tennis vale anche se inserisco 4 partite che si giocano nei prossimi giorni?
-
@RuudCrews Per sicurezza gioca partite di oggi! Tanto ce ne sono una marea
Rettifico... vanno bene anche quelle dei prossimi giorni, leggendo bene T&C -
@Eldiablo333 ok grazie. Vedo cosa riesco a trovare per il pomeriggio. Adesso purtroppo sono al lavoro e non posso starci dietro troppo. Grazie mille buona giornata
-
Ma quindi va bene qualsiasi puntata? Perché nel caso, punto quello che c'è da puntare e non banco nemmeno
-
@RiccGr Ma si, butta questi due euro e vada come vada! Voglio dire... al massimo ci perdi 2 euro
-
I 100€ del deposito iniziale vanno spesi subito o posso utilizzarli nei prossimi giorni per completare tutte le offerte?
-
@Rhaegarone Non hai vincoli su come spenderli ma ovviamente conviene che li usi nella promo stessa così non devi convertirli interamente con punta e banca
-
@Rhaegarone Nei termini dell'offerta non dicono nulla su come spendere i 100 euro, io infatti farò come dici tu e li userò in settimana
Edit: un ninja mi ha ninjato -
Perfetto
-
Mi confermate che oggi la qualificante è:
- faccio una multipla da 2 euro con 4 partite di tennis ognuna a quota maggiore di 1.5?
-
@danieleRaiden giusto!
-
Allora, ricapitolando ho dato un occhio alle promozioni:
03-07 -> scommesse -> perdita 2€*
04-07 -> gratta e vinci -> perdita 37€
05-07 ->poker ??? -> perdita 1€?
06-07 ->10elotto -> perdita 5€
07-07->skill games ->perdita 5€*
08-07->bingo->perdita 1€?
09-07->slot-> perdita 0,50€*Perdite complessive= 51,5€
con gli asterischi ho segnato quelle promozioni dove ci sono buone possibilità di andare in positivo, con le scommesse è solo fortuna, ma su 4 a quota 1,50 magari 1€ di bonus lo si prende. Skil games sono dei minigiochi e giocando 5€ a puntate minime di 50cent qualcosa si recupera. Le slot seguiranno il solito entra esci con rimborso immediato ed è molto facile andare in positivo.
Ora, so che in passato con la rabbit era sorto questo problema:
quando viene considerata attiva una promozione? Quando si inserisce il codice e si gioca il minimo del requisito (es. negli skill games giochi 5€) o quando effettivamente ricevi il rimborso, cioè sei complessivamente in perdita in ogni singola promozione? se è così bisogna stare attenti a perdere sempre, anche nelle scommesse, lotto, poker e skill games (slot non penso visto che il rimborso è immediato).Ovvio che se vinco 100€ ai gratta e vinci non piango se non mi attivano il bonus finale.
-
@Davide per ricevere il bonus basta partecipare alle promo. quindi inserire il codice e giocare nelle modalità indicate. non bisogna perdere (come per la famosa rabbit )
-
@RiccGr mi sa che ti copio, ché non c'ho testa per cercare 4 partite in successione e star lì a bancarle per 2 euro: o li perdo o ne vinco 10
-
@paolo_lab la mia non ti piace? vinciamo sicuramente 600€!!
-
@paolo_lab puoi sceglierne 3 e una che gioca dopo. Se le prime 3 vincono, puoi bancare la vincita totale netta sulla 4° come una quota maggiorata
-
@NinJigi è sparita l'icona della chat. comunque sono sicuro che potrai partecipare a questa promo. registrati tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet