[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@Eldiablo333 ok grazie. Vedo cosa riesco a trovare per il pomeriggio. Adesso purtroppo sono al lavoro e non posso starci dietro troppo. Grazie mille buona giornata
-
Ma quindi va bene qualsiasi puntata? Perché nel caso, punto quello che c'è da puntare e non banco nemmeno
-
@RiccGr Ma si, butta questi due euro e vada come vada! Voglio dire... al massimo ci perdi 2 euro
-
I 100€ del deposito iniziale vanno spesi subito o posso utilizzarli nei prossimi giorni per completare tutte le offerte?
-
@Rhaegarone Non hai vincoli su come spenderli ma ovviamente conviene che li usi nella promo stessa così non devi convertirli interamente con punta e banca
-
@Rhaegarone Nei termini dell'offerta non dicono nulla su come spendere i 100 euro, io infatti farò come dici tu e li userò in settimana
Edit: un ninja mi ha ninjato -
Perfetto
-
Mi confermate che oggi la qualificante è:
- faccio una multipla da 2 euro con 4 partite di tennis ognuna a quota maggiore di 1.5?
-
@danieleRaiden giusto!
-
Allora, ricapitolando ho dato un occhio alle promozioni:
03-07 -> scommesse -> perdita 2€*
04-07 -> gratta e vinci -> perdita 37€
05-07 ->poker ??? -> perdita 1€?
06-07 ->10elotto -> perdita 5€
07-07->skill games ->perdita 5€*
08-07->bingo->perdita 1€?
09-07->slot-> perdita 0,50€*Perdite complessive= 51,5€
con gli asterischi ho segnato quelle promozioni dove ci sono buone possibilità di andare in positivo, con le scommesse è solo fortuna, ma su 4 a quota 1,50 magari 1€ di bonus lo si prende. Skil games sono dei minigiochi e giocando 5€ a puntate minime di 50cent qualcosa si recupera. Le slot seguiranno il solito entra esci con rimborso immediato ed è molto facile andare in positivo.
Ora, so che in passato con la rabbit era sorto questo problema:
quando viene considerata attiva una promozione? Quando si inserisce il codice e si gioca il minimo del requisito (es. negli skill games giochi 5€) o quando effettivamente ricevi il rimborso, cioè sei complessivamente in perdita in ogni singola promozione? se è così bisogna stare attenti a perdere sempre, anche nelle scommesse, lotto, poker e skill games (slot non penso visto che il rimborso è immediato).Ovvio che se vinco 100€ ai gratta e vinci non piango se non mi attivano il bonus finale.
-
@Davide per ricevere il bonus basta partecipare alle promo. quindi inserire il codice e giocare nelle modalità indicate. non bisogna perdere (come per la famosa rabbit )
-
@RiccGr mi sa che ti copio, ché non c'ho testa per cercare 4 partite in successione e star lì a bancarle per 2 euro: o li perdo o ne vinco 10
-
@paolo_lab la mia non ti piace? vinciamo sicuramente 600€!!
-
@paolo_lab puoi sceglierne 3 e una che gioca dopo. Se le prime 3 vincono, puoi bancare la vincita totale netta sulla 4° come una quota maggiorata
-
@NinJigi è sparita l'icona della chat. comunque sono sicuro che potrai partecipare a questa promo. registrati tranquillamente
-
@Claudio-NinjaBet ahahahahahahahahahahaha
-
@Davide quante ne sai!
-
@paolo_lab ci si prova sempre ahahah la fortuna aiuta gli audaci e chi banca.
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille
-
ciao a tutti, scrivo qua perchè non riesco a inserire una nuova discussione,
Cosa importante ho chiuso il conto un mese fa!! mi posso registrare di nuovo senza destare sospetti o apsetto?
inolte Se mi registro oggi secondo voi posso sfruttare sia il bonus di benvenuto che il bonus summeric7?
Conviene registrarmi per sfruttare summeric7 ma il bonus di benvenuto che cè al momento (valido fino al 9 luglio) non mi convince tanto.....Consigli?
@Claudio-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet