[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
Oggi finalmente è andata bene... giocati 5€ e vinte 4 partite su 5 a scala 40 per un incasso di 6,40€... poi con i 2€ bonus ho vinto un'altra partita finendo a +3€ netti ^^
-
Raga, ma ad oggi avete ricevuto il bonus del gratta e vinci?
-
@Antonio Dai Antonio, un po' di sforzo, basta leggere 5 messaggi più su, mica mille
"A me hanno appena scritto questo in chat!
Il Bonus sarà accreditato sul suo Conto Gioco entro 10 giorni dall’acquisto dell’ultimo dei 4 Giochi in Promozione. Anche io avevo letto entro 72h" -
@Passenger Chiedo venia, però non ho guardato sopra perché potevano essere 5 come 20, non sapendolo ho preferito chiedere
-
@Antonio Siamo tutti qui pronti sperando nella seconda botta di fortuna, o nel rifarci dopo la qualificante, appena arriva vedrai che qualcuno pubblica la notizia
-
più che altro chiedevo perché avevo paura di non aver fatto bene la qualificante e visto che erano già passate 72 ore mi era venuto il dubbio
-
io sono riuscito a limitare le perdite a 90 cent per la qualificante e ho vinto 1,60€ con i 2€ bonus, quindi +0,70 cent alla fine per oggi
-
@Davide con il tuo amico ninja?
-
@Claudio-NinjaBet solo quella da 5€, le altre ho giocate random proprio per non far scattare algoritmi strani.
se avessi avuto più amici con un contatto diretto, avremmo massimimizzato i profitti con 2,30€ sicuri a testa. -
Sicuramente sarò scritto prima, ma non riesco a leggere 700 messaggi, scusate la ripetizione. Il bonus gratta e vinci è accreditato a fine promozione? Perchè io ancora non l'ho ricevuto
-
@vagabondo "A me hanno appena scritto questo in chat!
Il Bonus sarà accreditato sul suo Conto Gioco entro 10 giorni dall’acquisto dell’ultimo dei 4 Giochi in Promozione. Anche io avevo letto entro 72h" -
Prima partita a scopa e nessuna mano buona, persa quindi rivincita di prepotenza e +1.60 poi 3 tornei di premio matto o come si chiama 2/3 vinti. Ora in profitto di +4.1€
-
@IbraTheBest9 credo proprio di si
-
@Claudio-NinjaBet scusa l'intrusione, ma i 2 euro posso rigiocarli?
-
5+2 partite a briscola = 6 vittorie su 7: oggi si ragiona!
-
@Alfpat sì, giocali
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€:
@vagabondo "A me hanno appena scritto questo in chat!
Il Bonus sarà accreditato sul suo Conto Gioco entro 10 giorni dall’acquisto dell’ultimo dei 4 Giochi in Promozione. Anche io avevo letto entro 72h"ma quindi se ne parla il 14 Luglio per l'accredito del Gratta e Vinci ?
-
ragazzi aprendo la pagina del tavolo mi non mi esce nulla, ossia mi esce una pagina tutta bianca. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@hibra8 Da che browser sei? Io da Safari ho lo stesso problema sia con il daily spin di Snai che con il Casinò di William Hill e a quanto ne so neanche Chrome è compatibile al 100%.
Se hai un altro browser controlla che Adobe Flash Player sia aggiornato e abilitato -
Per quelli che come me per una ragione o per un'altra vedono solo ora questa promo non vale più il rimborso dei 100€ se si inizia oggi con la promozione perché 'la promozione del poker era valida solo in data 5/7' parole dell'assistenza.
Spero di rifarmi con promo future sperando di avere più tempo per il MB nei prossimi giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet