[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@NinJigi è sparita l'icona della chat. comunque sono sicuro che potrai partecipare a questa promo. registrati tranquillamente
-
@Claudio-NinjaBet ahahahahahahahahahahaha
-
@Davide quante ne sai!
-
@paolo_lab ci si prova sempre ahahah la fortuna aiuta gli audaci e chi banca.
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille
-
ciao a tutti, scrivo qua perchè non riesco a inserire una nuova discussione,
Cosa importante ho chiuso il conto un mese fa!! mi posso registrare di nuovo senza destare sospetti o apsetto?
inolte Se mi registro oggi secondo voi posso sfruttare sia il bonus di benvenuto che il bonus summeric7?
Conviene registrarmi per sfruttare summeric7 ma il bonus di benvenuto che cè al momento (valido fino al 9 luglio) non mi convince tanto.....Consigli?
@Claudio-NinjaBet -
Ragazzi mi confermate che posso depositare con qualsiasi metodo?
ho qualche.. "problema" con la carta, pensavo di fare una paysafe, non cambia nulla no? -
@Davide 37€ di perdita col gratta e vinci? sei sicuro?
edit: si, ho guardato meglio la promozione
-
@cheesburger purtroppo sì, ma magari a qualcuno va bene e rientra le spese o va alle hawaii
EDIT: considera però che ricevi 18,50€ di bonus sui gratta e vinci al termine della promozione, giocandoli a scaglioni di 0,50€ sui gratta e vinci basse qualche € di recupero salta fuori di sicuro
-
@Davide però si potrebbero prendere anche i 18,5€ di bonus quindi le probabilità di vincita aumentano un po'...
-
ho provato a chiamare il fantastico call center in Romania e mi è stato detto che la ricarica con codice SUMMERIC7 deve essere fatta prima di iniziare la serie delle promozioni giornaliere .
Ma ho avuto anche la netta sensazione che l' operatore non avesse la più pallida idea e stesse sparando a caso ..... -
@Barcollo come sempre :-\
cmq, nel frattempo, soldini arrivati su paypal e fatto ricarica Better
-
@Davide ma non dovremmo riprendere in bonus la meta' dei 37?
Dici che le due promo sono esclusive? -
@b-luca li riprendi ma ci devi fare sempre Gratta e Vinci
-
@danieleRaiden OGNUNA a quota maggiore di 1,5? o quota TOTALE maggiore di 1,5?
-
@cheesburger
io l'ho fatta con OGNUNA 2 a 1.5 e 2 a 1.55 -
@cheesburger @Davide scusate ragazzi sto forum e' troppo veloce
-
55,5 euro ai gratta e vinci, tremo d'invidia al pensiero di quel fortunato che li sbanca... @Metallium non ci pensare nemmeno sia chiaro, la tua botta di fortuna l'hai avuta
-
Questo post è eliminato! -
Mamma mia già mi aspetto gli screen degli sculati che invece di avere perdite coi gratta e vinci faranno i milioni. Maledetti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet