[Esclusiva] 888 ricevi 25% fino a 400€
-
se deposito 400 per ricevere 100, nel migliore dei casi mi basta fare una prima scommessa da 100 a quota alta e il resto con normale monetizzazione vero? mica tutto il deposito+bonus ha requisito di rollover....o mi sbaglio?
-
@manx non ho capito una cosa del tuo discorso.
Su un Rf medio del 90% ci siamo, è più o meno la previsione che facevo io. anche perchè "a quote basse" non potrei giocarlo, visto che il minimo è 2.
Secondo il tuo esempio, dai 50 euro di bonus ne tiro fuori 45 netti.
A quel punto devo giocare ancora 250 euro (50*6-50), sempre a quota minima 2.
Ora non ti seguo più: cosa intendi per "sbloccare" e "rigiocare"?
Io faccio conto di dover giocare 250 euro a quota superiore a 2, in scommessa unica o frazionata poi lo vedrò in base alla responsabilità che genera ed a quanta liquidità avrò a disposizione per bancare. -
@Stean97 pare di si, o meglio per poter prelevare devi giocare comunque 400 euro (nel tuo caso) a quota 2.
-
@agiaco a quote basse il deposito: quando parlavo della perdita facevo riferimento al deposito, che la devi sottrarre dal valore del bonus se no non ha senso.
il bonus è invece vincolato alla quota minima, il deposito puoi giocarlo come ti pare.
per sbloccare intendo rendere il bonus prelevabile. per renderlo prelevabile lo devi giocare (e rigiocare) fino a raggiungere l'ammontare pari al suo multiplo di 6.
se dovessi vincere a quota alta, ti ritroveresti un mucchio di soldi sottoforma di bonus. -
@manx allora forse ho capito dove non ci capiamo :smiling_face_with_open_mouth:
Deposito 200, mi danno 50 di bonus.
Gioco prima i 50 di bonus, a quota 2.
Se il bonus lo perdo, da quanto mi avete fatto capire, devo comunque completare il rollover di 6x giocando altri 250 euro, evidentemente utilizzando il deposito che ho lasciato da parte. Ma se devo utilizzare il deposito per il rollover (perchè il bonus è andato), devo anche rispettare le regole del rollover, e i T&C dicono che non vengono considerate ai fini del rollover le scommesse sotto quota 2.
Se invece il bonus lo vinco completo il rollover utilizzando il saldo bonus.
Ma da quanto leggo nelle condizioni sempre a quota 2 devo giocare, anche il deposito, almeno fino al completamento del rollover, o non avanza -
@manx
L’importo ricevuto in bonus potrà essere prelevato dal conto di gioco solo al raggiungimento del “Requisito di puntata pari a 6”, vale a dire al raggiungimento di un totale di scommesse refertate non inferiore a 6 volte l’importo del bonus ricevuto. Ai fini del requisito di puntata, saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse con quota 2.0 o superiore.Devo giocare 6 volte l'importo del bonus ricevuto (50 euro nel tuo esempio, quindi 300), non ha alcuna importanza che la scommessa bonus la vinca. Non è che se vinco la scommessa bonus e faccio 1000 euro poi ne debba scommettere 6mila!
-
@Anonymous qua ci stiamo incartando, almeno io sicuramente! :smiling_face_with_open_mouth:
Hai un'idea tu su quanto si debba giocare, a quale quota, ecc...? -
@agiaco si ma come ti ho detto, ipotizziamo, che, quei 50 euro vuoi giocarteli a quota 4 sperando di perdere su 888sport e cercando di vincere altrove lo stesso importo.
se invece vinci su 888sport, devi continuare il rollover (che non è basso) e puoi completare solo se fai 300 euro di giocate con quel bonus.
quindi immagina:
50 li giochi a quota 4. vinci. 200 euro.
ti restano 250 euro da sbloccare.punti quei 200 a quota 4. la vinci pure quella. 800 euro.
ti restano 50 euro da sbloccare.ne giochi altri 50 e hai concluso il rollover.
ma se devi giocare quei 200 euro a quota 4, per bancare la giocata ti servirebbe una responsabilità di 600 euro almeno.
se devi giocare 600 euro a quota 4, per bancarli te ne servirebbero almeno 1800.insomma per finire st'offerta avresti bisogno di una liquidità enorme.
mai sottovalutare i rollover.
-
@agiaco forse sono io che mi sono spiegato male.
comunque il deposito non ha quota minima.
il bonus si (2.00).
te l'ha scritto pure chompChomp96 STAFF NINJABET circa 6 ore fa @agiaco no, il rollover di 888 è solo sul bonus, a meno che non sia specificato diversamente, ma è comunque un rollover obbligatorio, quindi se depositi 2000€ è ottieni 400€ se perdi i 400€ comunque hai deposito vincolato al rollover 6x del bonus ovvero 2400€da scomemttere
-
@manx ho capito che il problema è la liquidità, ed anche che il deposito in sè non ha quota minima.
Però chomp mi ha fatto capire che se perdessi subito il bonus, poi non potrei comunque prelevare le eventuali vincite ricavate dalle scommesse fatte col deposito fino a raggiungere il rollover di 6x. E per raggiungere il rollover, quelle scommesse vanno fatte a quota 2, o non influiscono.
Quindi se vinco la scommessa bonus il rollover lo completo usando il saldo bonus, ma se la perdo, il rollover lo dovrò completare usando il deposito, e seguendo le regole del rollover. Altrimenti se scommetto tutto il deposito ad 1,50, fossero pure 500 euro, non potrei prelevare la vincita per mancato raggiungimento del rollover.
questo è il quadro che mi sono fatto.
Poi posso anche provare scommettendo 5 euro del deposito a quota 1,30 e vedere se il contatore avanza -
@agiaco apposta, deposita meno, ricevi meno ma stai più sicuro e non con rollover infinti.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@el_cobra il bonus se non sbaglio viene accreditato entro 72h, se io nel frattempo mi gioco tutto il deposito non mi danno più il bonus?
-
Ragazzi avendo vinto con il bonus scommesso (12€) vinti (29,76€), ora quanto dovrei scommettere ?grazie
-
ragazzi io ho il codice per ricevere il 25%....quindi se deposito 500 ricevo 125......ho letto che il bonus va giocato a quota 2, con rollover di 6....pero' non dice ne' quando arriva il bonus e ne' se il deposito è vincolato....qualcuno ha notizie in merito?
valgono paypal...skrill? o ci sono limitazioni sui metodi di pagamento? -
@michele05 sicuro vale paypal come metodo di deposito, il deposito tecnicamente è vincolato, in quanto i rollover di 888 sono obbligatori per cui anche se perdi i 125€ bonus comunque dovrai completare il rollover giocando il deposito a quota >2, il bonus dovrebbe arrivare massimo entro 24 ore
-
@tsunamimario devo completare il rollover, se il bonus era di 12€dovrai scommettere altri 60€ a quota maggiore di 2
-
@Chomp96 ipoteticamente mi gioco il deposito e lo perdo...prima di ricevere il bonus .....ho gia' completato il rollover se perdo subito il bonus?
-
@michele05 se sul conto avrai saldo 0 si, ma se poi farai un'altro deposito anche quello sarà vincolato al rollover, per cui non ha senso giocare subito il deposito cercando di perderlo, a questo punto lo giochi dopo per completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet