[Esclusiva] 888 ricevi 25% fino a 400€
-
Tecnicamente se deposito 1000, devo avere dall'altra parte altri 1250 per completare l'offerta giusto?
-
@SunPipe essendo il rollover 6x sul bonus da 250€ dovresti scommettere 1500€ per completarlo, e dovrai farlo a quota 2, per cui devi avere per essere sicuro al 100% sopra i 1500€ per poter bancare, questo nel caso peggiori in cui si continui a vincere sempre sul book
-
ma la prima scommessa, quella fatta con il bonus, conviene perderla o è indifferente? esempio puoi anche vincere tutte le bet che fai di rollover basta che punti quella somma 6x?
-
@filtr0s puoi anche puntare il x6 ma ovviamente se azzeri subito il bonus hai terminato
-
@Anonymous
Non so se ho capito bene cosa vuoi dire, ma da quanto ho potuto apprendere, la politica di 888 è in sostanza che devi giocare per forza 6 volte L importo che ricevi come bonus;
Me lo spiegavano poco più sopra, e come tale mi chiedevo se cambiasse qualcosa L esito della prima bet fatta con il saldo bonus. -
@filtr0s alcune volte 888 ti fa terminare la promo se azzeri subito il bonus, quindi prima di giocare il x6, prova a perdere l'importo bonus e poi vedi la situazione come si evolve
-
@Anonymous ha detto in [Esclusiva] 888 ricevi 25% fino a 400€:
@filtr0s alcune volte 888 ti fa terminare la promo se azzeri subito il bonus, quindi prima di giocare il x6, prova a perdere l'importo bonus e poi vedi la situazione come si evolve
ah okok quindi da come dici tu, un tentativo conviene farlo; grazie
-
Ho ricevuto un'esclusiva, deposita 100 ricevi 25, come posso sfruttarla? Allego i t&c:
L’offerta avrà una validità di 3 giorni dal momento in cui viene ricevuta la email.
L’offerta assegna un bonus sulla ricarica pari al 25% dell’importo ricaricato, con un massimo di 25€.
Questa promozione si aggiunge ad altre offerte eventualmente disponibili.
Il bonus offerto da questa promozione può essere ricevuto una sola volta.
L’importo massimo del bonus offerto da questa promozione è di 25€.
Per ricevere il bonus il giocatore deve effettuare una ricarica del conto di gioco utilizzando il codice promozionale Bonus25 .
Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dal momento in cui viene effettuata la ricarica qualificante e avrà una validità di 2 mesi.
Riguardo a quanto non espressamente specificato, si applicano a questa promozione i Termini e Condizioni contenuti nell’Informativa sui bonus di 888sport.
888sport si riserva il diritto di cancellare, modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento. -
-
Ragazzi una domanda, è possibile ricevere lo stesso il bonus con una cifra inferiore?
-
@Jraf96 se intendi se è possibile ricevere il bonus depositando una cifra minore si, è possibile
-
Ciao a tutti io ho ricevuto l'offerta Spo888n e volevo depositare 100 (pochi soldi a disposizione).
Ma è corretto se faccio rf 90/15 a quota 2 o maggiore ordinando x RF e poi i 10 euro a rating alto qualsiasi quota?
In questo modo se vinco su 888 poi posso prelevare, se vinco su betfair ho già fatto il roller e quindi ho finito, è giusto?
Grazie mille
Ciao -
@Alan75 non devi giocare in rf, ma in normale, con 888 devi sempre completare i rollover
-
@Chomp96 quindi gioco 90 euro modalità normale con quota 2 o maggiore ed i restanti 25 euro modalità normale a qualsiasi quota.
È corretto?
Grazie mille per l'aiuto. -
@Lyon17 è proprio necessario dover aspettare che le scommesse per completare il rollover vengano refertate prima di piazzare la "successiva" o ad esempio posso fare gia tutto ora? ovviamente sto cercando di spezzettare un po...
-
@Alan75 se depositi 100€ ricevi 25€ di bonus, il bonus ha rollover 6x quindi per completarne i requisiti devi scommettere in totale 150€, quindi prima scommetti tutti i 125€(100 depositati e 25di bonus) a quota minima di 2, se vinci scommetti altri 25€ a quota minima di 2
-
@filtr0s se parli della benvenuto si, conviene attendere per ottimizzare i guadagni, se parli di questa offerta volendo puoi anche piazzarle prima che si refertino
-
@Chomp96 Leggevo da qualche parte che a volte 888 se perdi la prima scommessa non ti costringe al rollover, è questo il caso? Oppure devo finire il rollover per altri x5?
-
@SunPipe la barra di progressione è ancora in corso, per cui devi continuare nel rollover, in ogni caso ora quando saldo hai prelevabile?
-
@Chomp96 0, perchè i 400 sono del dep, e i 100 di bonus li ho scommessi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet