[Esclusiva] 888 ricevi 25% fino a 400€
-
@Ajnin ha detto in [Esclusiva] 888 ricevi 25% fino a 400€:
@Mike000 ahahahhah o jesus e non ti limitano alla seconda scommessa??
Io con quella da 200€ ho fatto circa 14 scommesse da 100 ahah
-
@Mike000 cash totale per fare questa? 2500 bastano? (senza fretta)
-
@Mike000 cash totale per fare questa? 2500 bastano? (senza fretta)
Per quella da 400 servono 4/5k
-
@Mike000 ma vincendo sul book non si può prelevare fino alla fine?
-
@Mike000 ma vincendo sul book non si può prelevare fino alla fine?
Purtroppo è un bonus unico questo, nei bonus unici non puoi prelevare invece se avresti 10 bonus somma totale 400 potresti
-
@Mike000 allora finchè non avrò il tuo budget non posso farla rischierei di morire nel rollover
-
ricevuta anche io, mi piacerebbe provare a prendere il bonus massimo ma credo che depositerò 400 per prendermi 100 di bonus, se si riesce a perderlo subito, è un'esclusivona
-
@Ajnin ma questa è rarissima da ricevere Ah Ah
-
@Marekele10 ha detto in [Esclusiva] 888 ricevi 25% fino a 400€:
ricevuta anche io, mi piacerebbe provare a prendere il bonus massimo ma credo che depositerò 400 per prendermi 100 di bonus, se si riesce a perderlo subito, è un'esclusivona
Non cambia praticamente nulla sinceramente, anche il saldo reale contribuisce
Se tu scommetti 500 avrai quasi finito anche il wag ahah
-
@Mike000 infatti per questo mi va più che bene prendermi sti 100€
-
scusate non riesco a prelevare, avevo depositato 500 euro e ho ricevuto il bonus da 125. ho fatto scommesse per un totale di 750 euro. Dovrei essere apposto.
-
@Ivan quanto saldo non ti lascia prelevare?
-
@Chomp96 solo 140, c'è una nota: il prelievo di qualsiasi importo potrebbe farti perdere parte dei tuoi bonus o tutti.
-
@Ivan ma le scommesse che hai piazzato sono tutte concluse? perchè anche questo utente ha avuto un problema simile ma a lui il bonus risultava come completato
@agiaco ha detto in [Esclusiva] 888 ricevi 25% fino a 400€:
@Davide mi hai anticipato, la situazione è questa
se sono comunque tutte concluse e sei sicuro di aver scommesso 750€ a quota 2 contattali, altrimenti prova a scommettere anche i 140 che ti da come limitati a quota maggiore di 2
-
@Chomp96 grazie ho risolto, il problema era che avendo diviso il bonus iniziale in più scommesse successive, alcune vinte altre perse, le successive scommesse non erano effettuate tutte con il deposito reale, ma in parte col saldo bonus frutto delle scommesse bonus vinte.
Non so se sia chiaro, comunque questo è! :smiling_face_with_open_mouth: -
-
@Chomp96 Scusami tanto ho letto male, 140 sono solo i soldi prelevabili il resto è bloccato. Le scommesse sono tutte concluse e ho ricontrollato tutta la mia lista scommesse e ho piazzato un totale di 750 euro di scommesse a quota minima 2. Purtroppo ora la chat non è disponibile domani li contatto per chiedere chiarimenti.
Ma la barra gialla a cosa sta? è completa non capisco perchè non risulta completato. -
@Ivan infatti quello è strano, la chat non funzionerà, puoi provare a mandare loro una mail, se fossi in te comunque proverei a scommettere altri 61€ a quota 2, forse avevi dei rimasugli di rollover precedenti e ti manca ancora poco da scommettere
-
@Chomp96 farò come dici grazie ma la chat non è disponibile perchè oggi è domenica o proprio non funziona neanche gli altri giorni?
-
@Ivan di solito la chat non funziona mai, non l'ho mai vista una volta attiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet