[4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
Il link dell'offerta rimanda alla promo del 26.
-
@zacrabor fixato
-
Che quote devo cercare per avere un rating più alto?
Qualche esempio per capire.. quanto quella punta e quanto quella banca -
@nb60123 Quote vicine. Tipo 1,5 - 1,55 oppure 2,0 - 2,10 etc. Più sono vicine più il rating è alto
-
@nb60123 il mio suggerimento può essere di guardarti le quote tra WH e l'exchange e inserirle nel calcolatore per provare a vedere quanto ci perderesti, magari anche senza giocarle. Intanto ti fai l'occhio
-
L’esito delle scommesse deve essere diverso mentre le partite possono essere uguali (puoi, ad esempio, scommettere su X, over 2.5 e No Goal durante la stessa partita e verranno considerate tutte scommesse qualificanti). In pratica per due partite diverse non posso giocare l'1X2?
-
@Rob92 esatto per la prima parte, ma per due partite diverse puoi giocare per entrambe sul mercato 1x2 e in generale su tutti i mercati
-
@Chomp96 Grazie mille
-
posso usare qualsiasi competizione o è meglio aspettare sta sera dato che c'è l'europa league?
-
@dani363 sicuramente l'europa league è più "appetibile" anche in termini di quote, ma puoi farla anche con le partite attuali se preferisci
-
@Davide Mentre per partite diverse posso giocare esiti uguali? per esempio due 1x2 live per due partite o piu diverse.
-
@fabrizioninja313 certo, puoi usare 1x2 per 5 partite diverse
-
Ciao a tutti, in riferimento al bonus ricorrente di william hill di oggi c'è scritto "Inserisci le quote 1X2 (o qualsiasi altro tipo di scommessa) nel calcolatore e punta + banca il risultato che genera la perdita minore (quota minima di 1.50)". Che significa punta + banca il risultato che genera la perdita minore? Grazie
-
@papicruz84 significa che durante la partita devi fare delle simulazioni mettendo le quote di williamhill e di betfair e leggere il "guadagnerai" nel calcolatore. Quindi dopo che ti sei fatto l'idea di quale siano le quote migliori, che ti fanno perdere di meno (quelle con il rating alto), punti quelle quote
-
Quindi tra un "guadagnerai" in negativo (es. - 50,26) ed un altro "guadagnerai" in negativo (-60,89), è migliore la prima quota, giusto?
-
@papicruz84 ha detto in [4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
Quindi tra un "guadagnerai" in negativo (es. - 50,26) ed un altro "guadagnerai" in negativo (-60,89), è migliore la prima quota, giusto?
Esatto
Devi perdere meno possibile nelle 5 qualificanti
Poi ti giochi il bonus, anche li cerchi di perdere il meno possibileGuadagno = (Bonus - spese) - (perdita totale delle qualificanti)
-
Quando provo a partecipare a qualsiasi promo di WH mi dice che non posso, sapete perchè?
Ho fatto solo il benvenuto e poi non ho più giocato potrebbe essere un motivo? Grazie -
@Dariobet significa che ti hanno limitato alle promozioni e non c'è nulla che si possa fare per togliere questo limite
-
ma se gioco l'1X2 e la doppia chance della stessa partita vengono considerate come 2 scommesse o una sola?
-
non posso partecipare più alle offerte mi hanno mi hanno scritto questo...... "La decisione di limitare il Suo conto è stata presa dal nostro Management. Come specificato nella mail, il Suo conto è stato limitato a causa dell’attività svolta da Lei nell’ambito dell’utilizzo di bonus e/o promozioni."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet