[4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
@MELVINS ha detto in [4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@NinjaBettAlex ha detto in [4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
parlo sempre da neofita quindi con tutte le difficoltà e lentezze, fare 5 scommesse incrociando le quote manualmente lho visto un bello sbattimento per >5 euro di bonus.
Non esiste nessun metodo o sistema per rendere + leggero il tutto?
A parte naturalmente agire durante l'intervalloCome per tutte le cose, all'inizio ci perdi più tempo, poi alle quote vicine ci farai l'occhio e completerai le 5 qualificanti senza fatica...
sai che è proprio vero ,eppure all'inizio non ci credevo , adesso riesco a farle piu rapidamente ,ma cmq ci impiego una mezzoretta o pure dippiu , inquanto una volta fatta la pratica cmq cerchi sempre i rating migliori di quelli buoni che trovi al volo ,hheehehhe
voglio anche sottolineare un fatto importante , noi qui in italia stiamo inguaiati co sto betfair.it , alcuni che possono operare nel betfair.com dicono che le quote sono tutte vicinissime e sarebbe piu semplice trovare migliori rating , io non capisco perche si è voluto dividere anche l'exchange
potevano benisimo fare il sito btfair.it con le ''stupide limitazioni ,ma appoggiare nell exchange mondiale dove ci sono tutti e quindi dove ce piu liquidita ,mha -
Scusate, anche il bonus deve essere giocato a quota minina di 1,50 o è libero?
-
@luzio79 è libero, si consiglia 1.5 per far piacere al book
-
si vabbe... l'ho completata ma non ho aperto il link e cliccato in "partecipa"
-
vi è gia arrivato il bonus? a me non ancora
-
@onizuka1897 Arrivato e giocato
-
A me non era arrivato il bonus, contattando l'assistenza però mi è stato accreditato manualmente
-
scusate è la stessa solo valida il 25 giusto?
-
@Gualtiero965 è la classica 5x5 e pubblicano sempre la guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet