[esclusiva] INTRALOT - Prova il nuovo m-site e ricevi un bonus
-
@gabrielecinti segui i punti indicati scommettendo 5€ in modalità normale
riceverai 5€ bonus da giocare in modalità BR. Non ci sono quote minime indicate
-
raga mi è arrivata una email sospetta di intralot che mi dice quanto segue che faccio?
la presente per informarLa che il suo conto di gioco è stato temporaneamente sospeso causa verifiche in corso necessarie a garantire la trasparenza, la sicurezza ed il regolare andamento del servizio, come previsto dall’art. 14 del contratto di conto di gioco.Seguirà ulteriore comunicazione non appena le verifiche saranno concluse.
Cordiali Saluti
Il Team di Intralot
-
@Anonymous un altra cosa ho notato che non mi arrivano più le notifiche da ninjabet...tipo quando una persona risponde ai miei commenti
-
@enzo99 con quanti account sei iscritto ad Intralot?
-
@enzo99 credo sia un problema generale, succede anche a me e altri
Edit: mi riferisco alle notifiche che non arrivano -
@SpiaSisal uno ovviamente
-
@Chopin intendi le notifiche
-
@enzo99 sisi
-
@Chopin ah ok perfetto. eh ma è abbastanza grave come problema...
-
@enzo99 hai versato per la promo piontek?
-
@marekforza no
-
@enzo99 L'ho ricevuta anche io, ho parlato con loro telefonicamente e in chat dopo ore di attesa e non mi hanno saputo dire nulla, solo che queste questioni non sono di loro competenza e che per email e/o telefonicamente mi contatterano per spiegarmi il problema.
Sono i*******o nero, ho solo fatto la benvenuto, fatto una scommessa punta-punta e partecipato a l'ultima ricorrente dei gol (promo piontek).
-
@BigFasco ha detto in [esclusiva] INTRALOT - Prova il nuovo m-site e ricevi un bonus:
che io, ho parlato con loro telefonicamente e in chat dopo ore di attesa e non mi hanno saputo dire nulla, solo che queste questioni non sono di loro competenza e che per email e/o telefonicamente mi contatterano per spiegarmi il problema.
Sono i*******o nero, ho solo fatto la benvenuto, fatto una scommessa punta-punta e partecipato a l'ultima ricorrentenon penso sia limitazione però. bah grazie a [censored] sono riuscito a completare per tempo la benvenuto. A pensarci bene però su intralot non ho mai vinto...tranne 2 volte su 30 scommesse circa
-
@enzo99 io ho vinto solo una volta, mi dispiace che se non mi sbloccano il conto ho 100 euro non prelevabili e il bonus dei 20 euro da utilizzare entro giorno 11
-
@BigFasco e si tu stai messo peggio di me. però nella email dicono massimo 14 giorni
-
comunque @tutti la notifica della risposta da parte di @BigFasco mi è arrivata non so perchè non so se il problema è risolto o meno
-
@BigFasco io ho 75€ di cui la metà prelevabili circa e l'unica promo in sospeso è quella delle slot/scommesse che in tutti ti accreditavano 5€+5€ per ogni gol della squadra scelta con un wering bello alto. vabbè meglio di nulla è. Mi sa che ho terminato la benvenuto.
-
@enzo99 @BigFasco un po' tutta la community sta cercando di capire da cosa derivano le limitazioni, io ho un account Intralot appena creato, e non sono stato limitato. Se avete fatto multiaccount nessuno vi mangia, è importante più che altro saperlo per capire se la sospensione è una questione di più account intestati alla stessa persona, partecipazione a molte promozioni oppure scommesse qualificanti della benvenuto/pulizia del deposito.
-
@SpiaSisal ha detto in [esclusiva] INTRALOT - Prova il nuovo m-site e ricevi un bonus:
a, partecipaz
non è illegale creare più account sullo stesso sito? comunque no ne ho solo uno
-
@enzo99 ha detto in [esclusiva] INTRALOT - Prova il nuovo m-site e ricevi un bonus:
@SpiaSisal ha detto in [esclusiva] INTRALOT - Prova il nuovo m-site e ricevi un bonus:
a, partecipaz
non è illegale creare più account sullo stesso sito?
Più account a nome della stessa persona è tecnicamente impossibile.
Più account a nome di persone diverse ma gestite dalla stessa non è illegale, ma illecito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet