[esclusiva] williamhill 5x10 fino a50euro bonus
-
@Notturno si ha un profitto dimezzato rispetto alla 5x5 normale...
-
@filotonio con un rating medio sopra al 94% si ha comunque un buon guadagno. Io penso che la farò ma non sono sicuro che arriverò al bonus massimo
-
L'ho ricevuta la volta scorsa e anche adesso. Come ha detto @Notturno, é sfruttabile a partire da un buon rating. Neanche io sono riuscito a piazzarne 50, ma mi son fermato a 30.
-
Secondo voi si può sfruttare in contemporanea alla 5x5 live? Cioè se punto 10€ a quota minima 1,50 secondo voi può valere come qualificante per entrambe le promo?
-
@Notturno me lo stavo chiedendo anche io, sarebbe da provare.
-
@Notturno sisi, vai tranquillo, sfrutta entrambe
-
Willy hai paura che non me la offri eh, hai paura, sai che live ti trovo i rating alti e poi non hai da pagare gli stipendi a fine mese, lo sai willy lo sai questo?
-
L'hanno riproposta in modo leggermente diverso: invece di fare 5 scommesse da 10€ bisogna fare 10 scommesse da 5€.
Per avere un guadagno di 2 o 3 euro bisogna fare 10 scommesse a rating almeno 95 altrimenti si rischia anche di andarci sotto... -
@InBorghese secondo me non conviene questa volta
-
@DavidOz Nemmeno secondo me, troppo sbattimento con il rischio di andarci anche sotto con un rating del 90%
-
Mmm live mi sembra dura ottenere tutti quei rating alti; cioè c’è da perderci la testa
-
in fin dei conti è lo stesso che l' altra volta, si scommette 500 per ricevere 50. c'è solo lo sbattone di dover fare 50 scommesse in più...è dura farne 100 in 4 giorni considerando che oggi non c'è nulla..
-
è sfruttabilissima.
tra ieri e oggi ne ho fatte già 30. perdita media per ogni blocco di 10 scommesse: 2.7€
vorrebbe dire un guadagno di minimo 20€ puliti minimo alla fine.
però non dovete avere la puzza sotto il naso e bisogna avere il clic più veloce del west: siria, arabia, terza serie rumena ecc. ecc. e senza aspettare l'intervallo.
in bocca al lupo!!! ciaooooooo
-
no bonus?
-
ciao a tutti
mi sono fatto la bellezza di 100 live da 5€ riuscendo a tenere la perdita qualificante a 20€.... e questi fanno attendere per il bonus?!?!?!?!
aggiornateci se avete notizie!!
grazie in anticipo. ciaooooooooo
-
@TiberioNC ho parlato 1 ora con un simpaticisssssimo operatore che mi ha detto che la promo non risulta sul mio conto.. a me la mandano da settimane e mi han sempre dato il bonus..l'ho accettata almeno 3 volte per sicurezza..dopo aver fatto 9mila controlli mi ha detto che chiderà al dipartimento..io ho la mail con la promo ricevuta ma sicuramente non avendo lo screen mi diranno che non l'h accettata..che cani
-
@ninuz secondo me stavolta non pagano
-
@cinghialeansioso io ho ricevuto il bonus dopo aver contattato la chat..non so che dirti, se non di provare a inviare una mail o di riprovare più tardi sperando di trovare un altro operatore. A me non riusciva a identificare la promo all' inizio, magari a te si è annoiato e ha risposto così.
-
grazie per la segnalazione. mi spiace che sei in difficoltà
a me hanno riconosciuto la promo e mi hanno detto che il bonus arriverà in serata...
purtroppo non ho uno screen (non l'ho fatto nemmeno io, stupido...) da fotoscioppare. insisti, vedo che hanno una folla enorme in chat
ciaooooo
-
@TiberioNC io ho beccato un cagacaxx odioso...se entro le 21 non arriva provo con un altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet