[esclusiva] williamhill 5x10 fino a50euro bonus
-
Mmm live mi sembra dura ottenere tutti quei rating alti; cioè c’è da perderci la testa
-
in fin dei conti è lo stesso che l' altra volta, si scommette 500 per ricevere 50. c'è solo lo sbattone di dover fare 50 scommesse in più...è dura farne 100 in 4 giorni considerando che oggi non c'è nulla..
-
è sfruttabilissima.
tra ieri e oggi ne ho fatte già 30. perdita media per ogni blocco di 10 scommesse: 2.7€
vorrebbe dire un guadagno di minimo 20€ puliti minimo alla fine.
però non dovete avere la puzza sotto il naso e bisogna avere il clic più veloce del west: siria, arabia, terza serie rumena ecc. ecc. e senza aspettare l'intervallo.
in bocca al lupo!!! ciaooooooo
-
no bonus?
-
ciao a tutti
mi sono fatto la bellezza di 100 live da 5€ riuscendo a tenere la perdita qualificante a 20€.... e questi fanno attendere per il bonus?!?!?!?!
aggiornateci se avete notizie!!
grazie in anticipo. ciaooooooooo
-
@TiberioNC ho parlato 1 ora con un simpaticisssssimo operatore che mi ha detto che la promo non risulta sul mio conto.. a me la mandano da settimane e mi han sempre dato il bonus..l'ho accettata almeno 3 volte per sicurezza..dopo aver fatto 9mila controlli mi ha detto che chiderà al dipartimento..io ho la mail con la promo ricevuta ma sicuramente non avendo lo screen mi diranno che non l'h accettata..che cani
-
@ninuz secondo me stavolta non pagano
-
@cinghialeansioso io ho ricevuto il bonus dopo aver contattato la chat..non so che dirti, se non di provare a inviare una mail o di riprovare più tardi sperando di trovare un altro operatore. A me non riusciva a identificare la promo all' inizio, magari a te si è annoiato e ha risposto così.
-
grazie per la segnalazione. mi spiace che sei in difficoltà
a me hanno riconosciuto la promo e mi hanno detto che il bonus arriverà in serata...
purtroppo non ho uno screen (non l'ho fatto nemmeno io, stupido...) da fotoscioppare. insisti, vedo che hanno una folla enorme in chat
ciaooooo
-
@TiberioNC io ho beccato un cagacaxx odioso...se entro le 21 non arriva provo con un altro
-
@cinghialeansioso Williamhill è noto per inventarsi che non hai accettato la promo, per non dare il bonus. È capitato anche a me una settimana fa per la ricorrente sulla roulette live. Non avevo lo screen (lo faccio sempre ma quella volta no) e non mi hanno erogato un fico secco. Per fortuna la perdita è stata minuscola, erano solo 5€ di bonus
P.s. ma com'è che wh non mi manda mai un'esclusiva, mi accontenterei anche di roba complessa tipo questa -
@Chopin si ricordo ne parlammo la settimana scorsa..vedo hanno una coda spaventosa in chat quindi penso in molti abbiamo avuto lo stesso problema
-
code chilometriche in chat per poi dopo un'attesa di 30 minuti vedersi apparire il messaggio che non ci sono operatori disponibili
-
niente da fare non vogliono darmi il bonus..certo che se iniziano a fare cosi' fare matched diventa impossibile.. basta che loro dicano che non hai accettato una promo anche se lo hai fatto e ciaoo
-
ah so che qualcuno mi scriverà dello screen ecc ecc.. a me hanno detto che potrebbe essere un fotoritocco e non ha nessuna valenza..se ti dicono che a loro non risulta che sei iscritto a una promo puoi aver puntato anche 9000 euro che non si smuovono
-
ciao, brutta situazione. siamo con te.
l'unica è quella di insistere in chat e, la prossima volta, dopo aver confermato la partecipazione, andare in chat e farselo confermare dall'operatore.
ciaoooo
-
bonus arrivato.
insistete con la chat e fate aprire una segnalazione al reparto.
ciaoooooo
-
@cinghialeansioso io invierei anche una email allegando comunque lo screen.
-
@cinghialeansioso @TiberioNC e tutti gli altri che hanno partecipato, controllate i vostri conti wh potreste trovarci una bella sorpresa
-
@ninuz io alla fine non ho partecipato. relazione profitto/tempo impiegato non sarebbe stato altissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet