[accetta entro le 18:00 | 5 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE
-
@Animatto la potenziata puoi attivarla tranquillamente
-
Ciao siccome troppo spesso mi capita di usare questa potenziata a rating inferiori al 100% puntando e bancando su betfair, c'è qualcuno che predilige il punta-punta e ha voglia di indicare dei book su cui si trovano solitamente buone combinazioni con Unibet in live?
-
@Tirecs in questo caso io non faccio punta punta ma sempre banco su bet fair….under/over..e gol...ci tiro sempre fuori 3-4 euro….:smiling_face_with_open_mouth:
-
Si possono sfruttare più promozioni in contemporanea???? Oppure non sono cumulabili
-
@Andreasanp1988 ha detto in [accetta entro le 18:00 | 5 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE:
Si possono sfruttare più promozioni in contemporanea???? Oppure non sono cumulabili
Si può avere un solo bonus alla volta, per il resto si può fare quello che si vuole e sfruttare tutto insieme.
-
ma nella sezione live di Unibet, quando c'è il conto alla rovescia, le partite sono considerate live o bisogna aspettare effettivamente che inizi la partita?
-
@sim2704 Fin quando non vedi il cronometro andare nella "direzione giusta" aspetta.
La partita deve esser già iniziata altrimenti viene considerata pre-match -
Una curiosità:
Dalle Potenziate nel menù mi dice che posso scommettere massimo 50€ (stessa cosa se seleziono una quota) ma, una volta messi i 50 è uscito scritto che dovevo puntare qualcosa in meno, già successo anche a voi?
-
@genio123 si è capitato anche a me settimana scorsa
-
è la prima volta che provo questo genere di scommessa con la quota potenziata, ma pur mettendo 50 euro mi sembra che i guadagni siano minimi. Sono scarso io o dipende dalla partita?
-
Boh, io manco trovo i profitti...
-
con il NO GOAL si fa qualche euro...
-
Passo...Non trovo nulla...Qualche Idea?
-
@Kevin Con Punta-Punta?
-
ma hanno tolto la potenziata? sino a qualche minuto fa usciva il + 20 %....ora no...
-
@tdg76 Prova ad aggiornare la pagina
-
@tdg76 ricarica la pagina o fai log out e rientra nel conto
-
@domenicodaniele grazie risolto
-
@Tirizard risolto thanks!
-
@Tirizard punta e banca, ma ora la quota è scesa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30