[5 - 7 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@Davide ma allora perché mi mandano un bonus che scade oggi sapendo che non posso accettarlo? Droghe?
-
@cinghialeansioso non è che guardano i bonus che hai attivi, loro mandano le promo a centinaia di giocatori secondo determinati criteri
-
@Davide a dire il vero sono picio io..la data scadenza del bonus è 5 1 2020... io avevo letto 5 10... in pratica attendo la fine di questo e poi attivo quello nuovo.. mi hanno mandato 3 bonus da 40 euro in 3 giorni
-
piccolo dubbio
Giocata UN 2.5 Hellas - Lecce 1.68, con quota maggiorata diventata 1.80, vale come una delle 4x10? -
posso fare anche più di 4 scommesse per arrivare ai 40 totali giusto?
seconda cosa, posso scommettere anche su mercati diversi della stessa partita, tipo risultato esatto e under/over? -
Ma secondo me sarebbe migliore giocare i 10€ della scommessa senza rischio senza bancarla. Se la si vince si hanno guadagni più alti in quanto non si banca. Se la si perde si possono giocare i 10€ che arrivano di bonus in una qualsiasi partita a rating alto per massimizzare il guadagno. Che ne dite?
-
@gigionex No perchè i primi 10 euro che scommetti "senza rischio" provengono dal tuo credito.
Sarebbe una perdita ulteriore di 10€ in caso la giocata fosse perdente, oltre a quelli per le 4x10, si gioca in RF per quel motivo -
salve, se ho capito si può giocare insieme il live 4x10€ quindi devo giocare quattro volte 10 euro con quella potenziata, se ho capito si può fare non ci sono problemi ?
-
@lucccc Si, la scommessa potenziata sulla Serie B ti vale come qualificante per una delle Senza Rischio Serie B. Con questa promo (ma non con l'altra senza rischio) l'importante è che la media delle puntate sia di 40€; questo significa che se con la potenziata riesci a giocare almeno 34€ le restanti tre scommesse puoi farle da 2€ ottimizzando il tutto.
-
@Anonymous l'eventuale bonus di 10€ si può utilizzare entro quanto tempo?
-
@genio123 mi sembrava troppo bello per essere vero il mio ragionamento ahahah
-
ieri ho accettato la scommessa potenziata per la serie b ma non l'ho ancora sfruttata, è valida anche per oggi o è scaduta? (ho visto che è scomparsa dalle ricorrenti)
-
@dani363 è valida fino a domenica la potenziata
-
@lia 30 giorni dall'accredito
-
@DeanWinchester Scusami se mi intrometto, volendo quindi si può fare anche una scommessa di 50 euro(per sfruttare al massimo la potenziata) e altre tre da 2 euro?
-
@PACIODAVIDE esatto
-
@DeanWinchester Ti ringrazio
-
@DeanWinchester , grazie l'hai spiegato molto bene ma come mai non l'hanno spiegato anche nella guida in maniera più dettagliata per abbinarli
-
scusate non sono pratico delle ricorrenti, ma perchè nella guida viene inserito solo il calcolatore e non l'oddsmatcher?
-
@lucccc è spiegato in fondo a tutto nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet