[5 - 7 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@genio123 mi sembrava troppo bello per essere vero il mio ragionamento ahahah
-
ieri ho accettato la scommessa potenziata per la serie b ma non l'ho ancora sfruttata, è valida anche per oggi o è scaduta? (ho visto che è scomparsa dalle ricorrenti)
-
@dani363 è valida fino a domenica la potenziata
-
@lia 30 giorni dall'accredito
-
@DeanWinchester Scusami se mi intrometto, volendo quindi si può fare anche una scommessa di 50 euro(per sfruttare al massimo la potenziata) e altre tre da 2 euro?
-
@PACIODAVIDE esatto
-
@DeanWinchester Ti ringrazio
-
@DeanWinchester , grazie l'hai spiegato molto bene ma come mai non l'hanno spiegato anche nella guida in maniera più dettagliata per abbinarli
-
scusate non sono pratico delle ricorrenti, ma perchè nella guida viene inserito solo il calcolatore e non l'oddsmatcher?
-
@lucccc è spiegato in fondo a tutto nella guida
-
@federicodecarlo È una ricorrente da fare LIVE, l’odds “non funziona” in LIVE
-
@DeanWinchester l'ho letto adesso non ci facevo caso
-
si possono fare anche più scommesse per arrivare ai 40 euro?
-
solo a me dice che ho già accettato la promozione che è la stessa della scorsa settimana?
-
ragazzi ho guardato le promozioni che ci sono questa settimana e sono le stesse della scorsa e non me ne fa accettare nemmeno una mi dice "scommetti" come se avessi già accettato.posso sapere come mai?si possono attivare una sola volta nella vita?O_O
-
@Shin ha detto in [5 - 7 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
ragazzi ho guardato le promozioni che ci sono questa settimana e sono le stesse della scorsa e non me ne fa accettare nemmeno una mi dice "scommetti" come se avessi già accettato.posso sapere come mai?si possono attivare una sola volta nella vita?O_O
Una volta attivate sei a posto. Solo la potenziata devi attivarla ogni volta
-
@jeremyvale non è che si può, si devono fare più scommesse per arrivare ai 40€
-
@Gardo Cioè se io attivo la promozione a luglio posso farla tutte le settimane senza riattivare nulla?
-
@Chomp96 scusa mi sono espresso male xD intendevo più di 4
-
@Shin ha detto in [5 - 7 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@Gardo Cioè se io attivo la promozione a luglio posso farla tutte le settimane senza riattivare nulla?
Questa promozione e la 4x10€ campionati esteri sì, altre no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet