[5 - 7 Ottobre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€ freebet
-
Come. Faccio a fare la. Foto
-
@Mimmo_1977 puoi farla da cellulare oppure leggere qui https://www.google.it/search?client=opera&q=come+fare+uno+screenshot+su+pc&sourceid=opera&ie=UTF-8&oe=UTF-8
-
@Davide ho. Fatto foto da cell come faccio a pubblicarlo non c'è nessun tasto... Scusatemi ma non riesco
-
@Davide lo scrivo
Prima partita responsabilita persa 5.53
Srconda reso. 3.80
La terza partita ho
Punta 3.45 is a Banca 3.50
Mi dice di puntare 19.19 con resp.47. 97
Su Bwin ho puntato 10 euro e ne vinco 188 -
Aiutoooo
-
Ragazzi veramente se potete aiutarmi
Io ho pensato di puntare 40 su banca con resp. 112.00euro
Se vince Olanda ci sarà 188-10-10-112=56,00
Se perde olanda ci sarà 40-10-10+10bonus=20, 00
Dovrebbe andare bene così che dite -
@Davide ciao e. Meno male che questa in questo sito ti. Danno una mano...
Non ha risp nessuno ho anche pubblicato senza foto quello che mi dava il moltiplicatore...
Ma niente....
Cmq ho risolto da solo in entrambi i casi vinco 80 in entrambi i. Casi -
Una persona vuole un. Aiuto perché ha appena iniziato a giocare sui vostri consigli e voi che fate sparite...per fortuna che conoscevo il. Betfair. Molto deludente cmq
-
@Mimmo_1977 mimmo forse c'è un pò di confusione da parte tua. la situazione è poco chiara perciò credo che nessuno ti abbia risposto fino ad adesso. fammi capire bene vediamo se posso aiutarti io e fidati sempre del club che sono unici
-
Ciao Mimmo @Mimmo_1977 , nessuno ti ha risposto perchè la tua posizione non era chiara senza uno screen/immagine difficilmente qualcuno rischia di dirti consigli sbagliati.
Per allegare una foto devi cliccare su Rispondi in basso e poi cliccare sull'icona a forma di Nuvoletta
Detto questo, ti facciamo notare che il nostro servizio di assistenza è attivo nei seguenti orari
"Orari Assistenza: 9:30-20:30 " (lo leggi in basso su ogni pagina del nostro forum)In ogni caso, ti invito sempre e comunque e senza eccezioni a seguire ALLA LETTER ciò che dicono le nostre guide. Quindi ora mi spiegherai, per quale strano motivo se il MULTIPLICATORE, uno strumento fatto apposta per fare questa offerta e spiegato nella guida ti dice, come tu stesso hai riportato:
@Mimmo_1977 ha detto in [5 - 7 Ottobre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€ freebet:
Punta 3.45 is a Banca 3.50
Mi dice di puntare 19.19 con resp.47. 97BANCARE 19,19€, con responsabilità 47,97€ a quota 3,50,
per quale motivo non hai seguito quando detto dallo strumento.
Non devi farli te i calcoli, li deve fare lo strumento. Quindi dovevi bancare 19€ e non 40€.
Se non segui le istruzioni rischi seriamente di perdere tantissimi soldi per ogni volta che farai una scommessa. -
Ma era per aumentare il. Budget in modo automatico e sfruttare la prima multipla dove se prendevo l'Olanda vincevo 188 euro, meno 20 di scommesse, guadagno 160 euro
Mentre se giocavo quello. Che diceva lo. Strumento vincevo 19. 90 meno 18 di puntate vincevo 1 euro...
Quando. Sono. Andato per giocare in quel. Momento ha segnato l. Olanda abbassando il. Banca a 1.90
Quindi aprendo il. Calcolatore ho puntato 100 con responsabilita 98...così in entrambi casi vincevo 70. 75 euro più i 5 euro. Di. Bonus
Così è. I successo...
Ho sfruttato. Al. Max la. Multipla
Ok. Grazie per il. Consiglio lo. Seguirò al 100% come. Ho fatto -
@Mimmo_1977 no, te non devi aumentare il budget, devi seguire alla lettera le guide e le istruzioni e gli importi indicati dai nostri strumenti.
Te lo ripeto ancora una volta: non devi modificare nulla di tua iniziativa, non devi inventarti le scommesse o modificare gli importi.
Se hai fatto diversamente hai sbagliato, nulla di più.Cerca quindi di seguire sempre le istruzioni, e prima di fare qualsiasi cosa che si discosti dalla guida chiedi qui e non fare nulla di diverso se non te lo diciamo noi, o davvero, rischi di perdere tantissimi soldi.
-
Ok perfetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet