EUROBET - SUPERQUOTA
-
raga ma a voi funge eurobet??
-
@Enzorù84 Prova a cancellare la cronologia.
-
-
Ok, fatta proprio ora, grazie per la segnalazione @assastars, questa mi era sfuggita!
-
@Panzerotto niente... non va ne da cellulare ne da altro browser
-
Io da chrome ho problemi da qualche giorno, con Mozzilla invece funziona bene
-
Ragazzi ma voi come fate a cercare le quote migliori? A mano? Perché io sto girando da un'infinità di tempo ma per X2 + NG non trovo minimamente le vostre quotone
-
cmq è vero da app porta la quota maggiorata a 6,50!
-
@Efeinan certo a mano.
-
In caso di problemi di accesso, cancellare i cookie permette di entrare nel sito molto più rapidamente (anche se non assicura il corretto funzionamento del sito, quindi attenti)
- Aprite Eurobet https://www.eurobet.it/it/?splash=true
- Cliccate sul lucchetto vicino all'URL su Chrome, aprite i cookies e rimuoveteli
Da questa schermata potrete scegliere quali cookies rimuovere, in modo da non cancellare le sessioni di altri siti (attenti che ci sono i cookies di Facebook con la vostra sessione di FB, potete cancellare tutto tranne quelli o anche quelli a vostra scelta)
Oppure più semplicemente usare una finestra di navigazione in incognito/altro browser, questo crea una nuova sessione "pulita" senza cookies e dati salvati (ma solo per una volta nel caso del nuovo browser ovviamente)
-
è giocabile durante la settimana di benvenuto?
-
ragazzi c'è un errore!!!! da pc la quota del x2+gol è a 5.
dal cellulare la quota è 6.5.....
quale sarà quella giusta?!? -
@filotonio
5, 6.5 se non sbaglio era quella di settimana scorsa -
Nei t&c è scritto 5 da pc
-
@rexmind1 riguardati la Lazio ieri sera e troverai il book...
...ammesso che la quota abbia retto fino adesso
-
@spadoni81
No, non ha retto
Però c'è ancora un 1.88 -
ma è ancora attiva la promo? perché mi fa partecipare però poi sulla pagina con tutte le quote non esce il simbolino della superquota come alle altre volte
-
@Yusuke successe un'altra volta e in chat dissero che era valida lo stesso e così fu.
-
@Bamby nel frattempo è ricomparso
-
@Yusuke meglio così!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet