SNAI - Quota maggiorata Volley World League
-
Non ci sto a capi' più niente con le varie denominazioni, cambiano continuamente nome su Snai.
Copio-incollo da wiki: The FIVB Volleyball World League is an international men's volleyball competition. Created in 1990, it is the longest and richest of all the international events organized by the Fédération Internationale de Volleyball (FIVB). The tournament is annual. The women's version of the competition is called FIVB Volleyball World Grand Prix.Quindi Porto Rico - R. Ceca, Argentina - Croazia etc dovrebbero essere tutte valide, vero?
Edit.: o forse mi sto confondendo con la promo sul basket? Questa è solo per gli uomini?
-
@Stefano buona domanda bisognerebbe farla in chat. Io ho assunto che foase solo quella dei maschi
-
@b-luca capito, per il momento forse meglio non rischiare, domani monto la tenda e aspetto che mi rispondano in chat, anche se probabilmente la diversa denominazione dovrebbe escludere il campionato femminile.
Stavolta le quote son buone, peccato per l'orario. Anche se credo sarò costretto a rimaner sveglio, devo compensare quella Waterloo che è stata la kasko su wimbledon
-
@Stefano anche io saro' li. per limitare i danni dell'orario ho fatto il mio solito primo set...
-
corbezzoli ho perso anche stasera !
ah la malasorte, poffarbacco -
qualcuno mi sa dire se questa nuova promo di SNAI sul Volley è sfruttabile ? magari anche con i file excel dei vari ninja
https://www.snai.it/promozioni/scommesse/con-leurovolley-vinci-di-piu
-
@Tarta_Ninja la possiamo trattare come una quota maggiorata, qualcosa penso proprio che la tireremo fuori
-
Penso di sì, giocando 100 ed alzando la quota punta di 0.3.. dipende da come sono le bancate, visto che comunque è una doppia dovrebbero essere due rating buoni
-
@mr-cricket quale quota di punta alzi? quella totale o quella di una delle 2? dev'essere minimo una doppia
-
@cheesburger Dovresti aumentare la quota finale di 0.30, quindi per farlo dovresti aumentare la quota di ognuna delle partite di radice di 0.30 --> ossia di 0.547 (quindi i margini per un buon guadagno si restringono, dovrebbero essere già rating molto vicini al 100% di per se)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet