Problemi IP
-
Ciao,
sono appena diventato premium ma, leggendo il regolamento, mi sta venendo un dubbio.
Spiego brevemente la mia situazione: vivo e lavoro a Bologna ma, essendo originario di Salerno, capita che possa tornarvici per andare a trovare i miei genitori. Da regolamento vedo che è proibito il multi accounting e che si effettuano controlli sugli IP ma, appunto, potrebbe capitare che mi colleghi con IP diversi (IP connessione casa a Salerno, IP connessione casa a Bologna ed, eventualmente, anche IP connessione lavoro a Bologna), senza contare la connessione da cellulare da un po' ovunque visto che mi capita di viaggiare per lavoro.Come posso fare / a chi devo segnalare per evitare ban o sanzioni di alcun tipo?
Grazie mille
NinjaRob
-
@Ninja_Rob Ciao, se a casa tua o a casa dei tuoi genitori nessun altro fa matchedbetting, non incorrerai in problemi. Puoi usare più connessioni purchè nessun altro scommettitore le utilizzi anche lui
-
Perfetto! Meglio evitare quella del lavoro allora, non si sa mai Grazie mille!
-
@Davide invece io faccio matched betting e vorrebbe iniziare anche mio fratello. Come funziona però per la storia dell'indirizzo IP e la cosa delle promozioni limitate a un nucleo familiare? Chiaramente utilizzerebbe un altro device (non quello che uso io).
-
@ciddofalan se fa parte del tuo stesso nucleo familiare non potrà ricevere anche lui i bonus purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet