[5 - 6 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ Serie B
-
@Cheez331 potresti essere limitato nelle promozioni prova a verificare in chat il motivo
-
limitazioni mi sa, compare anche a me neanche 10 giorni di book
-
@Davide Posso chiederti perchè? In modalità RF ok prendere quote un pò più alte però in modalità BONUS non va bene scommettere tipo su UNDER 5.5 a 1.03 e bancare a circa 1.08? In questo modo si può fare la puntata già a inizio partita su un mercato molto stabile e assicurarsi un bel guadagno.
Dimmi se mi sono perso qualcosa, ho cominciato da poco e magari sbaglio qualcosa nel ragionamento -
Compare anche a me che non posso giocare con questa promozione
-
@Pepi94 perchè ai siti di scommesse non piace che un giocatore giochi un bonus a quote alte dove è palese che lo faccia per vincerlo. Anche se non è scritto espressamente nel loro regolamento, è così, rischi la limitazione se giochi sempre i bonus a quote 1.03 e simili
-
Comunque nei loro T%C c'è scritto PREMATCH, ma anche che
"La scommessa qualificante deve essere piazzata dalle ore 15:00 di Venerdì 05-10 alle ore 15:50 di Sabato 06-10 su uno degli eventi pre-match della Serie B;"
tecnicamente è in pieno LIVE perché se la devi fare entro "alle ore 15:50 di Sabato 06-10" sei in pieno primo tempo.
Ma non cadete nel trappolone.
-
la partita qualificante va bene anche quella di sta sera?
-
@Davide Perfetto, mi mancava questo passaggio, pecco un po' di inesperienza! Gentilissimi come sempre, grazie
-
@filotonio sì
-
ricevuta
-
Ho ancora dei bonus da finire che faccio salto?
-
Correte, Verona bancabile a 2.02
-
per la qualificante va bene anche scommessa a quota 2.00 o solo quote maggiori di 2.00?
-
@Genn96 2.00 è il minimo, quindi OK
-
per sbaglio ho scommesso 5 euro bonus dei 10 previsti per la qualificante, me l'accettano?
-
@tiziano70 per le promo di williamhill devi sempre usare solo saldo reale, quindi al 99,9% non riceverai il bonus
-
quota minima per giocare il bonus ??
-
@Davide Al massimo si può fare una giocata ulteriore in modo che il bonus venga dato su questa? Oppure considerano solo la prima?
-
@Mattia0718 dai T&C dicono solo "La scommessa qualificante deve essere piazzata interamente con denaro reale. Qualora la scommessa venga piazzata utilizzando saldo Bonus, anche parzialmente, questa non sarà valida ai fini della promozione;"
Prova a chiedere all'assistenza se rifacendola con solo saldo reale può valere -
@giovy le quote minime sono indicati nelle istruzioni. Se non sono indicate non ci sono quote minime richieste dai T&C
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet