[5 - 6 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ Serie B
-
Correte, Verona bancabile a 2.02
-
per la qualificante va bene anche scommessa a quota 2.00 o solo quote maggiori di 2.00?
-
@Genn96 2.00 è il minimo, quindi OK
-
per sbaglio ho scommesso 5 euro bonus dei 10 previsti per la qualificante, me l'accettano?
-
@tiziano70 per le promo di williamhill devi sempre usare solo saldo reale, quindi al 99,9% non riceverai il bonus
-
quota minima per giocare il bonus ??
-
@Davide Al massimo si può fare una giocata ulteriore in modo che il bonus venga dato su questa? Oppure considerano solo la prima?
-
@Mattia0718 dai T&C dicono solo "La scommessa qualificante deve essere piazzata interamente con denaro reale. Qualora la scommessa venga piazzata utilizzando saldo Bonus, anche parzialmente, questa non sarà valida ai fini della promozione;"
Prova a chiedere all'assistenza se rifacendola con solo saldo reale può valere -
@giovy le quote minime sono indicati nelle istruzioni. Se non sono indicate non ci sono quote minime richieste dai T&C
-
Salve, io devo scomettere il bonus del offerta di ieri, quindi posso usufruire lo stesso ?
-
@Davide posso rifare la giocata con 10 euro reali?
-
@Davide ha detto in [5 - 6 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ Serie B:
@tiziano70 dai T&C dicono solo "La scommessa qualificante deve essere piazzata interamente con denaro reale. Qualora la scommessa venga piazzata utilizzando saldo Bonus, anche parzialmente, questa non sarà valida ai fini della promozione;"
Prova a chiedere all'assistenza se rifacendola con solo saldo reale può valere -
@Devil13 no, devi prima giocare il bonus su di un'altra partita.
-
per fare la qualificante bisogna scomettere su verona - lecce visto che le atre iniziano domani alle 15 che sarebbero per il bonus giusto ?
-
@Devil13 la qualificante puoi farla su qualsiasi giocata prematch, non necessariamente su quella di oggi.
-
@Davide la qualificante è solo su verona vs lecce visto chè è l unica partita di serie b prova di sabato aalle ore 15 giuto ?
-
@Devil13 No. Come da guida, puoi usare QUALSIASI partita di serie B. Basta che sia prematch (oggi puoi puntare per le partite di domani.)
-
@Davide bhe ormai ho puntato- bancato il verona a quota 2 con il rating del 94%
-
io ho ormai puntato 15 (10 reale+5 bonus) su verona-lecce, vediamo se ma l'accettano
-
Ho 5€ di bonus, sono validi se gioco a @2 o meglio due giocate separate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet