[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [5 - 7 Ottobre]
-
ok attendiamo istruzioni allora
-
@alex6123 cioè?
-
@Stefanovdr sul programma fedeltà c'è scritto solo 'sport' sulla scheda della promo, giusto?
-
@Davide ha detto in [esclusiva]SISAL - PER TE FINO A 20€ DI BONUS - programma fedeltà:
@Stefanovdr sul programma fedeltà c'è scritto solo 'sport' sulla scheda della promo, giusto?
sì
-
Inserita la guida
-
Confermo la presenza anche sul mio account
-
Io ho le 5 scommesse della benvenuto (totale=10€) e un'altra scommessa da 9€ con le partite che sono domenica 7 alle 15 e alle 18. Non so come fare per la posizione netta dato che non so dove vincerò
-
@Lmodric puoi considerarle virtualmente già vinte e aggiungere la vincita lorda in partenza (se le hai piazzate prima di oggi)
-
@Davide Quella da 9 l'ho piazzata oggi mentre quella per la benvenuto il 3
Mi stavo per dimenticare, quella da 9 è con soldi bonus, non cambia niente? -
@Lmodric allora per quella da 9€ puoi aggiungere la vincita netta, per le altre aggiungi la vincita lorda. Considerando l'esito peggiore, anche se dovessero perdere riceverai correttamente quanto già calcolato in modo cautelativo
-
ho fatto delle scommesse prima di aderire alla promozione in qualche mondo anche esse sono coinvolte?
-
@porcorosso90 sì, come da guida. Prova a leggere di nuovo lo schema riassuntivo, è tutto spiegato dettagliatamente nelle istruzioni con tanto di esempi.
-
a me 1 ora dopo mi è arrivata
-
@Davide faccio quindi la somma delle vincite potenziali delle scommesse precedenti e le aggiungo ai 67?
-
@porcorosso90 esatto così puoi scommettere già da subito
-
Gentilmente qualcuno può spiegarmi in semplici parole come faccio a calcolare l'importo da mettere? Non ho capito il discorso "se vincono" "se perdono", le mie tre scommesse in corso sono state giocate giorno 3, giorno 4 e stamattina e termineranno tra domani e dopodomani. Come faccio a dire quali "vinceranno" e quali "perderanno"?
LEGGERE ATTENTAMENTE
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta. -
@Maurizio88 beh, dovresti aspettare che esse terminano per saperlo
-
per quanto riguarda le scommesse effettuate con credito bonus (piazzate prima del periodo promozionale), cambia qualcosa per il calcolo della posizione netta?
-
@Filoz non cambia nulla: su Sisal il credito bonus è identico al credito reale
-
@Davide quindi dovrei aspettare la fine della partita che gioca giorno 7 per poter usufruire di questa promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet