[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [5 - 7 Ottobre]
-
-
per chi ha ricevuto solo l'email non deve aderire a nulla? Basta solo depositare con codice?
-
@enzoscuo quindi non hai ricevuto quella in cui si parla in questa discussione
-
@enzoscuo a prescindere dalla mail, le promo sono due:
1- aderisci alla promo nella sezione fedeltà
2- deposita con codicese hai quest'ultima basta il deposito con codice
-
@Anonymous ho rifatto i calcoli e nonostante l'errore andrei comunque a pari o qualche goleador sopra. Mi è andata bene per sta volta, probabilmente è merito del buon rating che avevo trovato
-
Ragazzi,perchè se apro l'oddsmatcher sisal mi esce su scritto '' Nessun dato trovato''?
-
@HAzEx stiamo verificando
-
@Anonymous Ok grazie
-
@Anonymous purtroppo ho perso la qualifcante con Sisal ma vinto quella giocata per errore dopo, ti ricordi? Sarebbero 32 euro di guadagno puliti. Se li "perdessi" volontariamente riuscirei ad avere il bonus di 20€?
-
@piccio a me è capitata la stessa cosa..rischi di vincere di nuovo e perdere ancora di più, lascia stare
-
@piccio purtroppo non hai la certezza di perdere la prossima scommessa, rischi di vincere ancora e di perdere ancora di più
-
Grazie a tutti
-
Scusate ma sono in confusione, ho fatto la giocata da 67€ e relativa bancata su betfair, non ho ancora fatto le giocate della fase 2Sisal 5schedine da 5,00€.
Le devo fare o vengono considerate nel totale dei 67,00€? grazie -
@MarcoRM se giocano entro stasera influenzeranno i 67€ e rischi di non ricevere il bonus. Puoi giocarle su eventi che giocano da domani in poi
-
ragazzi qualcun ha avuto il rimborso da sisal?
-
@misterx992
se ti riferisci a questa promozione sappi che l'eventuale rimborso arriva entro una settimana dal termine della promo -
salve a tutti, domanda banale ma la faccio così per sicurezza, sono molto scrupoloso
ho vinto l'rf 67/20, per un totale di 220€ su sisal. Teoricamente potrei eseguire un altro rf 220/20 per provare a ricevere un altro rimborso, giusto?
220 perchè sarebbe 220-67(della prima giocata)+67 della nuova giocata -
@lepixable se vuoi fare un altro rf devi fare un rf pari a 67+vincita netta/20, quindi si va bene come hai detto
-
Ragazzi aiutatemi per favore, ho una scommessa in corso persa di 9 euro su sisal, ora come ricalcolo il RF per ricevere il bonus?
Grazie
-
@giemme333 quando l'hai piazzata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet