[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [5 - 7 Ottobre]
-
@piccio a me è capitata la stessa cosa..rischi di vincere di nuovo e perdere ancora di più, lascia stare
-
@piccio purtroppo non hai la certezza di perdere la prossima scommessa, rischi di vincere ancora e di perdere ancora di più
-
Grazie a tutti
-
Scusate ma sono in confusione, ho fatto la giocata da 67€ e relativa bancata su betfair, non ho ancora fatto le giocate della fase 2Sisal 5schedine da 5,00€.
Le devo fare o vengono considerate nel totale dei 67,00€? grazie -
@MarcoRM se giocano entro stasera influenzeranno i 67€ e rischi di non ricevere il bonus. Puoi giocarle su eventi che giocano da domani in poi
-
ragazzi qualcun ha avuto il rimborso da sisal?
-
@misterx992
se ti riferisci a questa promozione sappi che l'eventuale rimborso arriva entro una settimana dal termine della promo -
salve a tutti, domanda banale ma la faccio così per sicurezza, sono molto scrupoloso
ho vinto l'rf 67/20, per un totale di 220€ su sisal. Teoricamente potrei eseguire un altro rf 220/20 per provare a ricevere un altro rimborso, giusto?
220 perchè sarebbe 220-67(della prima giocata)+67 della nuova giocata -
@lepixable se vuoi fare un altro rf devi fare un rf pari a 67+vincita netta/20, quindi si va bene come hai detto
-
Ragazzi aiutatemi per favore, ho una scommessa in corso persa di 9 euro su sisal, ora come ricalcolo il RF per ricevere il bonus?
Grazie
-
@giemme333 quando l'hai piazzata?
-
@MarcoRubino venerdì o giovedì scorso su lazio fiorentina
-
@giemme333 devi dirmi il giorno preciso, perché cambia molto
-
@MarcoRubino il giorno 5 ottobre l ho giocata
-
@giemme333 okay allora è all'interno del periodo promozionale
Se la scommessa vince su WH, aggiungi la vincita netta (vincita-puntata) alla posizione netta
Se perde, togli l’importo puntato dalla posizione netta. -
@MarcoRubino Grazie, ora metto in pratica vediamo se ho capito bene.
-
@MarcoRubino scusamik, esiste un calcolatore o lo devo fare a mano questo conteggio?
-
@giemme333 devi farlo a mano
-
Ragazzi scusate una domanda: ho piazzato 5 scommesse uguali per ottimizzare il bonus settimanale di 1100 punti sisal. Il problema è che ho piazzato tutte scommesse (ovvere le 5 scommesse) con un importo minore di 20€ (es:2 scommessa da 14€ e 3 da 13€=67€ giocato). I termini parlavano di scommettere almeno 20€, quindi le mie scommesse valgono oppure dovevo giocare una scommessa con un importo superiore a 20€? Grazie a chi mi risponderà.
-
@Allegretto si valgono, conta il totale minimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet