[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [5 - 7 Ottobre]
-
@MarcoRM se giocano entro stasera influenzeranno i 67€ e rischi di non ricevere il bonus. Puoi giocarle su eventi che giocano da domani in poi
-
ragazzi qualcun ha avuto il rimborso da sisal?
-
@misterx992
se ti riferisci a questa promozione sappi che l'eventuale rimborso arriva entro una settimana dal termine della promo -
salve a tutti, domanda banale ma la faccio così per sicurezza, sono molto scrupoloso
ho vinto l'rf 67/20, per un totale di 220€ su sisal. Teoricamente potrei eseguire un altro rf 220/20 per provare a ricevere un altro rimborso, giusto?
220 perchè sarebbe 220-67(della prima giocata)+67 della nuova giocata -
@lepixable se vuoi fare un altro rf devi fare un rf pari a 67+vincita netta/20, quindi si va bene come hai detto
-
Ragazzi aiutatemi per favore, ho una scommessa in corso persa di 9 euro su sisal, ora come ricalcolo il RF per ricevere il bonus?
Grazie
-
@giemme333 quando l'hai piazzata?
-
@MarcoRubino venerdì o giovedì scorso su lazio fiorentina
-
@giemme333 devi dirmi il giorno preciso, perché cambia molto
-
@MarcoRubino il giorno 5 ottobre l ho giocata
-
@giemme333 okay allora è all'interno del periodo promozionale
Se la scommessa vince su WH, aggiungi la vincita netta (vincita-puntata) alla posizione netta
Se perde, togli l’importo puntato dalla posizione netta. -
@MarcoRubino Grazie, ora metto in pratica vediamo se ho capito bene.
-
@MarcoRubino scusamik, esiste un calcolatore o lo devo fare a mano questo conteggio?
-
@giemme333 devi farlo a mano
-
Ragazzi scusate una domanda: ho piazzato 5 scommesse uguali per ottimizzare il bonus settimanale di 1100 punti sisal. Il problema è che ho piazzato tutte scommesse (ovvere le 5 scommesse) con un importo minore di 20€ (es:2 scommessa da 14€ e 3 da 13€=67€ giocato). I termini parlavano di scommettere almeno 20€, quindi le mie scommesse valgono oppure dovevo giocare una scommessa con un importo superiore a 20€? Grazie a chi mi risponderà.
-
@Allegretto si valgono, conta il totale minimo
-
Gentilmente potreste darmi una mano? E' la prima volta che utilizzo questa promo con posizioni nette, togli di qua, aggiungi di là. Vorrei capire come fare in modo da non domandarvelo più.
Mia situazione attuale:- scommessa giocata giorno 3 ottobre, terminata 5 minuti fa (7 ottobre), persa su sisal
- scommessa giocata giorno 5 ottobre, terminata 5 minuti fa (7 ottobre), persa su sisal
- scommessa giocata giorno 4 ottobre, terminata ieri (6 ottobre), persa su sisal.
Per favore mi dite ora quali sono i calcoli da fare? Perdonatemi, so che ve l'hanno chiesto centinaia di volte, ma in matematica avevo 4 al liceo, per di più regalato
-
@Chomp96 Okayy grazie ho fatto questa domanda perchè nel inbox ho notato quel "scommetti almeno 20€" non presente nelle mail precedenti che mi ha fatto scattare l'allarme
-
@Maurizio88 devi sottrarre alla rf 67/20 il valore della puntata della scommessa piazzata il 5 ottobre
devi sottrarre ai 67€ di puntata
-
@Chomp96 ti ringrazio, quindi sottrarre solo la scommessa giocata durante il periodo promozionale. Quindi dovrei mettere rf(67-puntata del 5 ottobre)/20, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet