[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [5 - 7 Ottobre]
-
Davide: Istruzioni su Ninjabet
Trovata nella sezione programma fedeltà:
La promozione è valida dal 05/10/2018 al 07/10/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 20€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato (es.posticipo delle 22:15 di domenica sera). Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
Non la trovo!
-
@pigutottu è esclusiva, non tutti ce l'hanno, e per alcuni magari la devono ancora ricevere, controllate meglio questa sera
-
@Davide Infatti ricordavo arrivasse verso le 19 l'esclusiva sisal !
-
L'ho trovata anche io! Solito RF 67/20?
-
ok attendiamo istruzioni allora
-
@alex6123 cioè?
-
@Stefanovdr sul programma fedeltà c'è scritto solo 'sport' sulla scheda della promo, giusto?
-
@Davide ha detto in [esclusiva]SISAL - PER TE FINO A 20€ DI BONUS - programma fedeltà:
@Stefanovdr sul programma fedeltà c'è scritto solo 'sport' sulla scheda della promo, giusto?
sì
-
Inserita la guida
-
Confermo la presenza anche sul mio account
-
Io ho le 5 scommesse della benvenuto (totale=10€) e un'altra scommessa da 9€ con le partite che sono domenica 7 alle 15 e alle 18. Non so come fare per la posizione netta dato che non so dove vincerò
-
@Lmodric puoi considerarle virtualmente già vinte e aggiungere la vincita lorda in partenza (se le hai piazzate prima di oggi)
-
@Davide Quella da 9 l'ho piazzata oggi mentre quella per la benvenuto il 3
Mi stavo per dimenticare, quella da 9 è con soldi bonus, non cambia niente? -
@Lmodric allora per quella da 9€ puoi aggiungere la vincita netta, per le altre aggiungi la vincita lorda. Considerando l'esito peggiore, anche se dovessero perdere riceverai correttamente quanto già calcolato in modo cautelativo
-
ho fatto delle scommesse prima di aderire alla promozione in qualche mondo anche esse sono coinvolte?
-
@porcorosso90 sì, come da guida. Prova a leggere di nuovo lo schema riassuntivo, è tutto spiegato dettagliatamente nelle istruzioni con tanto di esempi.
-
a me 1 ora dopo mi è arrivata
-
@Davide faccio quindi la somma delle vincite potenziali delle scommesse precedenti e le aggiungo ai 67?
-
@porcorosso90 esatto così puoi scommettere già da subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet