[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [5 - 7 Ottobre]
-
@Davide grazie
-
[censored] miseria ho una scommessa che si chiude domenica..
-
@Davide ciao Davide, puoi indicarmi il link della guida? non la trovo fra le ricorrenti su Ninjabet. Sto cercando nel posto sbagliato?
-
ovviamente una scommessa piazzata in settimana che è finita prima di oggi non va contata nella posizione netta in quanto refertata fuori dal periodo promozionale giusto?
-
@valeek non è una ricorrente, è una [esclusiva] come da titolo, quindi non la troverai mai tra le ricorrenti. Il link è nel primo post di questa discussione, in alto nella prima riga
-
@Shin giusto, non conta
-
@MarcoRubino hai ragione, scusami E vabbè, ringrazio tutti io
-
@Link se non è una partita delle 8.30/9 puoi aspettare e vedere che succede, per poi scommettere di conseguenza
-
Se uno ha una scommessa in corso come calcola l importo da scommettere in rf?
-
@giemme333
nella guida è riportato il procedimento -
@Davorum è pomeridiana, volendo potrei aspettare, ma temo comunque di vincerla..
-
@Link dipende quanto ci vinci, magari trovi comunque un rf buono
-
@Maurizio88 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [5 - 7 Ottobre]:
@Davide quindi dovrei aspettare la fine della partita che gioca giorno 7 per poter usufruire di questa promozione?
Fatti bene i conti. Non so i rating che si troveranno il 7, questa promo viene presa d'assalto da migliaia di giocatori.
Io ho una scommessa di 10 euro su Milan-Chievo il 7 (termina alle 17). Ho puntato il Milan a quota 1.30, quindi al massimo vinco 3 euro.
Facendo adesso la promo in RF 67/20, male che vada prendo un po' di meno, ma partendo già da 10 euro di bonus. Se aspetto domenica sera è possibile che trovo rating del 30%, quindi ci perderei ancora di più... -
@Davorum eh non ci vinco neanche poco, mi ero proprio scordato della promo week end.. ci perderò 2 euro dal solito guadagno pasienza..
-
Ragazzi di solito quanto ci si ricava da questa promo ?
-
@mescal79 se sei "pulito" dai 9 euro in su.. in funzione degli rf a disposizione
-
@mescal79 9-11€ in media
-
@Del92 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [5 - 7 Ottobre]:
@giemme333
nella guida è riportato il procedimentoScusa ma non lo trovo...
-
salve. io ho 2 scommese da 5€ perse giocate il 3 e concluse oggi e un'altra da 5 che gioca il 7 alle 13.30.. non ho capito se ci sono problemi
-
@giemme333
dalla guida :LEGGERE ATTENTAMENTE
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet