[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [5 - 7 Ottobre]
-
Considerato che su sisal ho €18, per ottenere il bonus massimo, mi basta versare €49, giusto?
-
@Del92
Se ho giocato stamattina devo considerare durante il periodo? -
ho fatto un erroraccio ho giocato e poi mi sono accorto di non aver accettato la card, il bonus salta vero?
-
@matteomacci994 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [5 - 7 Ottobre]:
secondo me il calcolo non è giusto.. vinco solo se prendo la scommessa su sisal: ho giocato la lazio
sisal: 67 x 1.85 = 123.95 ora 123 - 67 - 51,14 = 5,81
betfair: 51,14 x 1.92 = 98,18 ora 98.18 - 67 - 51,14 = 19,96 ti rimborsano i 20 e vai a pariPerchè stai facendo l'esempio con un pessimo Rf. Bisogna scegliere quote alte e vicine, te le trova l'oddsmatcher se lo imposti correttamente come da guida e ci fai dai 9€ ai 15€
-
@Witsche ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [5 - 7 Ottobre]:
Considerato che su sisal ho €18, per ottenere il bonus massimo, mi basta versare €49, giusto?
Esatto
-
@piccio ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [5 - 7 Ottobre]:
@Del92
Se ho giocato stamattina devo considerare durante il periodo?Yes
-
@dinamoblu ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [5 - 7 Ottobre]:
ho fatto un erroraccio ho giocato e poi mi sono accorto di non aver accettato la card, il bonus salta vero?
No, puoi accettare la carta anche dopo la scommessa, l'importante è che l'accetti. Tira un sospiro di sollievo, nessun errore
-
La card non la trovo ancora ma ho versato inserendo il codice che mi è arrivato via mail. Credo che non ci sono problemi giusto?
-
io non vedo la card da accettare vedo solo il messaggio nell'inbox perche?
-
@ginuzz78 ottimo ho lo stesso problema tuo
-
@AsterAsterix speriamo bene
-
@ginuzz78 ora chiedo in chat
-
NON BISOGNA ADERIRE A NESSUNA CARD SE SI E' RICEVUTO LA EMAIL (chiesto ora in chat, spero di non aver trovato il rincoglionito di turno)
-
@AsterAsterix ok grazie
-
@Chopin quelli con RF alto dovevo bancare con 300€ e avevo solo 60 su betfair
-
@matteomacci994 ti assicuro che si trovano buoni Rf anche con 100-130 € di responsabilità
-
mi sorge un dubbio: se ho piazzato delle scommesse lunedì e si sono chiuse martedì, non le devo conteggiare, giusto?
-
@GianlucaPocho certo che no
-
Ciao a tutti a me questa volta non me le hanno inviate non le trovo.
-
@Davide per cortesia mi puoi mettere il link della guida? Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet