[esclusiva] William Hill Rimborso 50% fino a 20 € casinò
-
-
Io ho ricevuto la stessa, però da Sisal, come si sfrutta?
-
@Ninjaboy7-7 Controlla nei T&C che il rimborso sia valido per il casinò live.
Nel caso fosse valido dovresti leggere la guida su come sfruttare tutti i bonus casinò nella sezione del forum Esclusive/Guide della community -
@nuvolari 20 sul rosso su WH, 20 sul nero e 0.6 sullo 0 su un altro book. Il bonus casinò è qualificante
-
ragazzi mi linkate la guida per favore che non la trovo?
-
Io le sfrutto senza il metodo del casinò live non avendo doppia connessione semplicemente sfruttando il fatto che siano giocate a rtp positivo. Ovviamente nulla è garantito. Si parla di guadagno probabile. Unica cosa di cui non sono certo in questa promo è se le puntate a basso rischio alla roulette siano qualificanti
-
Ciao a tutti , mi e' arrivata questa mail, e' molto simile a quella del titolo solo che e' tra oggi e martedi alle 23:59 , per sfruttarlo a pieno esiste qualche metodo particolare o gioco sperando di vincere e mi fermo ai 20 euro eventuali di perdita?
Hai un bonus di 20€, valido fino al 9 Ottobre.
Riceverlo è molto semplice:
Inserisci la tua username e clicca su RICHIEDI ORA all'interno della pagina promozionale;
Gioca al Casinò fino a martedì 9 Ottobre;
Se non vinci, rimborseremo le tue perdite nette fino a 20€.
T&C
Prova il nostro Casinò senza alcun rischio! William Hill rimborserà le tue perdite, fino a 20€. Potrai usufruire del bonus giocando ad uno qualsiasi dei nostri giochi, entro le 23:59:59 di martedì. L'ammontare del rimborso sarà calcolato in base alle perdite subite meno le vincite fino ad un valore di 20€, che saranno accreditati sul tuo conto di gioco. Questa promozione è valida per tutti i giochi del nostro Casinò.Clicca su RICHIEDI ORA di seguito per aderire a questa promozione e gioca da oggi alle 23:59:59 di martedì per avvalerti del bonus.
-
@AleCoro Posta i T&C
-
@SpiaSisal L'ho appena ricevuta, ma perché 20 e non 40 su WH se il rimborso è del 50% fino a 20?
-
ricevuta pure io,non so se il gioco valga la candela.su whilliam hill ho notato che l'halloween era chiusissima a differenza di altri book anche se ci ho giocato solo una volta....però 40 euro mi sembrano troppi,non ho ancora dimestichezza con ste promo
-
Volevo provare a sfruttarla col metodo roulette Live. Per capirci se ho capito :
- Prima giocata usando l'rf 40-20 con il calcolatore punta/punta. Se vince WH ho incassato e finito, se vince book2 vado a rimborso.
- Il rimborso eventuale lo gioco 20 WH e 20 + verde su un altro book e lo sblocco.
Tutto corretto?
PS: Il rimborso è vincolato al casinò, immagino. Giusto?
-
@Pippo0812 giusto, se il rimborso ha wagx1
-
@Chomp96 Il problema è che non riesco a risalire ai T&C dalla mail, apro le condizioni e mi manda su una pagina generica del sito. Non riesco a risalire al wag.
In più ho un'altro problemino: ho qualcosina da parte come game bonus, come dovrei comportarmi? Giocarlo PRIMA della puntata qualificante alla roulette, e fare poi quest'ultima contando l'eventuale vincita dal bonus?
-
@Pippo0812 il game bonus dovresti essere in grado di decidere se utilizzarlo o meno appena entri in una slot/roulette, per cui non dovresti avere problemi, e puoi direttamente non utilizzarlo
-
@Chomp96 E' vero! Non ci avevo mica pensato abituato ai mirabolanti conti di rimborso su SIsal!
Per il discorso wagering invece come posso risolvere?
EDIT: ho trovato questo nelle condizioni generali:
"Bonus "Cash-back" termini e condizioni aggiuntivi
Le promozioni Cash-back prevedono l'accredito del bonus sul tuo "Saldo Bonus Reale".
Il Bonus Cash-back, come previsto dalla normativa vigente, non è prelevabile e sarà necessario giocarlo almeno una volta. Potranno essere prelevate le vincite derivanti. Ai fini della conversione 1x di questi bonus, tutte le puntate su tutti i giochi di William Hill Casinò contribuiranno per il 100%.
Ai fini del calcolo degli importi dei Bonus, saranno considerate valide solo le perdite del saldo reale del conto di gioco. Le perdite derivanti da eventuali bonus giocati non sono incluse nella promozione.
Il giocatore deve inoltre soddisfare i seguenti termini:
Deve aver completato i requisiti di puntata di eventuali bonus precedenti
I Bonus sono elargiti quando i termini e le condizioni della promozione descritta sono stati rispettati."Quindi in teoria se perdo la qualificante e lo ricevo poi devo giocare ancora come sopra alla live, teoricamente solo una volta. Corretto?
-
@Pippo0812 corretto
-
@Chomp96 Grazie di tutto, come sempre.
-
ma provando il metodo giocando normalmente per chi di solito sfrutta queste promo,alla peggio quanto si perde?
-
@Shin 20 euro
-
a qualcuno è già arrivato il rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet