[esclusiva] Betstars - Scommetti 10€ LIVE ricevi 5€
-
Ho appena ricevuto questa mail da pokerstars:
L'offerta è riservata a: loopsa, È considerata valida ai fini della promozione esclusivamente la prima scommessa live (che rispetti i requisiti riportati di seguito) piazzata su qualsiasi sport dalle 19:00 del 05/10 alle 00:59 del 08/10. Sono valide le scommesse aventi quota minima di 1.50. Importo minimo scommessa live: €10. Valore massimo del bonus: €5 Per essere considerata valida ai fini della promozione, la scommessa dovrà essere refertata entro 48 ore. Sono valide scommesse singole, multiple e sistemi. Il bonus verrà accreditato entro 24 ore dalla refertazione della scommessa. Puoi utilizzare il bonus per scommettere su qualsiasi tipologia di scommessa tra quelle disponibili su BetStars, ma non potrai prelevarlo prima di averlo utilizzato interamente per giocare, in conformità alle normative AAMS. I giocatori possono partecipare a questa offerta una sola volta.
E' sfruttabile? potete aiutarmi a capire meglio gli step da fare per gestirla? scusate ma è la prima esclusiva che ricevo ed ho molti dubbi
-
@loopsa punti e banchi 10€ in live a quota minima 1.5 e ricevi 5€ di bonus
-
@loopsa aggiungo che devi giocare entro l'8 sera, come da t&c. Inoltre ti consiglio di usare username diversi tra i siti e il forum (o nasconderlo almeno)
-
@Mr-Blonde grazie...il bonus poi lo prelevo con un normale punta banca giusto? conviene giocare durante l'intervallo della partita?
-
@loopsa si e si!
-
@Mr-Blonde TOP
-
@loopsa e per le quote live uso il solito oddsmatcher di betstars cercando rating alto?
-
@loopsa l'oddsmatcher non funziona per il live, devi fare da sola
-
@Mr-Blonde quindi tengo aperte le quote di betstars da una parte, apro betfair dall'altra, le metto nel calcolatore e vedo quella che mi genera meno perdita. dico bene?
-
@loopsa esatto
-
@Mr-Blonde grazie ancora!
-
@loopsa piccolo consiglio non usare stesso nickname per qui e i book
-
@lordcasco eh lo so..è successo solo perché avevo un conto su poker stars con quel nick di almeno 7-8 anni fa di cui neanche mi ricordavo..e ovviamente il mio account qua l’ho fatto di recente..gli altri son tutti diversi
-
Per perdere meno soldi possibile i 5 euro di bonus conviene prelevarli con un punta punta invece che con un punta banca? non ho mai fatto un punta punta ma immagino si debba fare solo su mercati che hanno 2 esiti possibili corretto?
-
@loopsa su betstars i bonus non scadono e valgono come qualificante per altre promo
se vuoi un consiglio tienili sul conto e usali per promo future
è il miglior modo per ottimizzare un bonus -
@Mugiwara11 perfetto grazie molte!
-
sbaglio o sull'exchange live mancano molti campionati? ad esempio ora in live su betstars vedo il campionato giapponese mentre su betfair non c'è..
-
@loopsa non sbagli
-
nel calcolatore si mette "normale" o "risk free"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet