[7 Ottobre] Betfair • rimborso condizionato 15€ su Lazio/Fiorentina
-
@carmenpetrosino no, non puoi mai usare credito bonus con betfair
-
@Calliope ha detto in [7 Ottobre] Betfair • rimborso condizionato 15€ su Lazio/Fiorentina:
Uff... e si che la guida l'ho letta e poi riletta.
Sono ancora addormentata.
Ok... posso rimediare con un'ulteriore scommessa, giusto?
Alla peggio perdo il guadagno.No, perchè il rimborso lo ricevi solo se hai puntato su una delle scommesse proposte (risultato esatto, parziale finale).
La scommessa che hai fatto 1 è coperta da betflag, quindi avrai una piccola perdita sicura (-0,85).
La bancata però non è coperta dalla condizione per il rimborso di betfair, quindi puoi perderci la responsabilità (-11.28) se la partita finisce in pareggio. -
@Davide ok grazie
-
@Davide è giusto così? o ho sbagliato qualcosa????
-
@filotonio stai probabilmente sbagliando Che quote hai messo? Stai coprendo con PUNTA quando la guida dice di coprirsi con BANCA
-
@filotonio l'opposto della condizione è la DC 12
-
@Davide @NikolaTesla era troppo profittevole infatti XD
-
@MELVINS Fatta uguale ma guadagno meno perchè ho il 5 percento di commissione ahaha rosico quel quel 1.5
-
su betflag dove trovo Fine 1º Tempo/Fine Partita?
per bancare? -
-
@ezioauditore456 ha detto in [7 Ottobre] Betfair • rimborso condizionato 15€ su Lazio/Fiorentina:
@MELVINS Fatta uguale ma guadagno meno perchè ho il 5 percento di commissione ahaha rosico quel quel 1.5
Sicuro di avere il 5%? Controlla ne "i miei dati>i miei bonus>Vip System Exchange"...
-
@MELVINS Ah no dai ce l'ho al 2 ahha, grazie dell'info!
-
@AlessioT ha detto in [7 Ottobre] Betfair • rimborso condizionato 15€ su Lazio/Fiorentina:
@AlessioT cosi andrebbe bene?
punta: fine 1° tempo lazio/lazio
banca: esito primo tempo 1=lazio
banca condizione: pareggioOcchio che hai impostato la bancata su "esito primo tempo"
-
@MELVINS È strano però, se provo a fare una scommessa calcolando ce l'ho al 5
-
@MELVINS non so .. non l'ho giocata non lo so usare bene questo calcolatore.. chiedevo per informazioni
-
@AlessioT ha detto in [7 Ottobre] Betfair • rimborso condizionato 15€ su Lazio/Fiorentina:
@MELVINS non so .. non l'ho giocata non lo so usare bene questo calcolatore.. chiedevo per informazioni
Devi puntare e bancare al stessa scommessa. Al momento quella con le quote più vicine che soddisfano i requisiti della promo è Primo tempo 1 / Finale 1.
-
@MELVINS se puntassi ad esempio 2-1,dovrei bancare 2-1 e il pareggio.corretto?
-
@Carlo300 ha detto in [7 Ottobre] Betfair • rimborso condizionato 15€ su Lazio/Fiorentina:
@MELVINS se puntassi ad esempio 2-1,dovrei bancare 2-1 e il pareggio.corretto?
sì, corretto.
-
quindi :
punto 15€ sul 2-1 su betfair;
banco 2-1 su betflag;
banco la X su betflag. -
@Carlo300 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet