[7 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Valencia/Barcellona
-
@lucccc ciao, non devi moltiplicare nulla te devi solo attivare la quota maggiorata durante la partita, e ti mostrarà unibet stesso la quota nuova da inserire nel calcolatore
-
Questo post è eliminato! -
@lucccc devi seguire le istruzioni alle lettera, prima metti le quote nel calcolatore, sia di unibet che di betfair, poi valuti il guadagno, e se ritieni sia sufficiente, punti su unibet, e dopo banchi su betfair.
-
@Davide va bene era per vedere nel calcolatore il massimo che ci posso guadagnare scegliendo le quote
-
si può puntare anche su altri eventi non solo su questo giusto perche c'è scritto su una qualsiasi scommessa live ?
-
@lucccc l'offerta si chiama VALENCIA/BARCELLONA, quindi vale solo sulla partita VALENCIA/BARCELLONA
-
@Davide ok sempre grazie
-
@Davide mi confermi che la vincita è aumentata del 25%, ovvero per esempio se la quota non aumentata è 5, la quota potenziata è 1+(4*125%) = 1+5 = 6 ?
-
@fintone confermo, il potenziamento è solo sulla vincita netta.
-
Buonasera,
Dato che non ho mai fatto le scommesse potenziate, stavo facendo delle prove con il calcolatore. In pratica sto applicando le quote attuali maggiorate del 25% da me (so che nella realtà non andrà fatto così, ma è appunto una prova). Dato che con il calcolatore mi viene fuori un guadagno di 4.66 con una quota bassa, mi chiedevo se sto sbagliando qualcosa.
Ecco cosa ho messo sul calcolatore (ho fatto la prova con Barcellona vincente):
Normale
Punta-importo puntata €25
Punta-quota: 2.075 (1.64+ IL 25%)
Banca-quota: 1.71
Banca commissione: 0.05Ecco cosa mi restituisce come risultato:
Punta €25 a quota2.075
Banca €31.25 a quota 1.71
responsabilità: €22.19
Guadagnerai +€4.69Leggendo le guide si dice che bisognerebbe puntare su quote alte, ma mi vengono guadagni più bassi. Inoltre nell'offerta si dice che il guadagno è di 1-2 euro, quindi credo di aver sbagliato qualcosa. Per evitare di sbagliare anche durante il match mi potete dire se sbaglio in qualcosa?
Grazie -
@lucpietro se la quota di partenza è 1.64, tu ottieni il 25% in più del 0,64, quindi 1,80 e non 2.075.
-
Hai ragione, ho capito l'errore. Grazie mille
-
Grazie limite a 2.5
-
questa promo si può abbinare alle 4x10??...
-
Ragazzi ho puntata massima 2.50€,vale per tutte le potenziate o solo pet questa?
-
Sono entrato nel club delle pontenziate a 2.50€ !
-
@mariolino Di solito per questa della domenica sera.
-
@mr-nice yes, ricordati di rispettare la quota
-
Anche a me 2,5€ ma come mai? Ho sfruttato troppo le scorse promozioni?
-
Magari provate a non usarla questa da 2,50€, io per diverse settimane non l'ho utilizzata e oggi l'ho ricevuta da 25€. Non ho la certezza che le due cose siano collegate ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet