[7 - 14 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@Andrea320 ma come fai a puntare con le quote che cambiano così velocemente?
-
(Ho sbagliato thread, scusatemi tutti, ho editato, pensavo fosse quello di sisal)
@Chomp96 -
@donachino94 c'è la guida per il live tennis, ma principalmente è tutta esperienza
-
Se vi sbrigate, Coric si punta a 2,66 potenziato e si banca a 2,34.
Edit: ora è scesa su Unibet. -
@TonyBo ma non bisogna puntare live?
-
@fabrizioninja313 Non era ancora iniziata quando ho puntato ma già consentiva l'utilizzo della potenziata. Probabilmente questa si sblocca qualche minuto prima dell'inizio effettivo del match, e magari le quote in quei momenti ballano un po'.
-
@fabrizioninja313 qualche minuto prima dell'inizio già Unibet la considera live e di conseguenza viene attivata la potenziata
-
Che scarso,dopo un ora di tentativi : Martin Del Potro (ARG) - Borna Coric (CRO) 1 da 1, 54 potenziata a 1,65 , 2 ( 2,65) bwin , profitto 1,5 - 1,15 giocando 50
-
Questo post è eliminato! -
Bella idea aspettare Del Potro... e anche oggi si potenzia domani... sono solo contento di non aver buttato nel cesso quei 34 € su sisal che mi era balenato di giocare
-
Oggi ho guardato del potro coric per una ventina di minuti e non ho beccato mezza sure post potenziata
-
Se il giocatore si ritira rimborsano a quota uno? Bfs e unibet...
Avevo trovato un 122% e puntato .. -
@kiky27 Io puntato sul secondo set e mi hanno rimborsato entrambi i book...
-
@Nio anche a me sul terzo set avevo puntato, solo che Bfs ci mette di più a refertata la puntata e sono andata in panico... peccato avevo fatto una bella potenziata
-
@kiky27 sisi, anche io con bet365 stessa cosa, infatti noti un mio messaggio (cancellato) di panico pochi post sopra :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ma il testa a testa handicap di unibet è lo stesso del vincente incontro con handicap aggiuntivo di bet365?
-
Ciao , posso usare saldo bonus per fare la potenziata ?
-
@AleCoro sì
-
@alles1997 grazie okkk
-
Niente per oggi e mi sa pure domani devo saltare.. Vediamo a che ora mettono la finale domenica..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet