[7 - 14 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@mourinho90 beh oggi le ho trovate, se non mi sveglio non lo posso sapere :D..
-
@Link Su che match se posso sapere?
-
Comunque domani io le partite le vedo tutte tra le 7:00 e le 13:20 (orario Unibet che penso sia quello italiano).. è martedì che giocano alle 04:00
-
piccolo dubbio: se punto su un terzo set, qualora la partita si chiuda in soli due set, la potenziata per quel giorno l'ho persa o mi viene data la possibilità di farne un'altra?
-
@vastasio persa... vale la pena farlo solo se becchi un rating molto profittevole
EDIT: ad esempio se trovi un rating del 130% sul terzo set val la pena rischiare, considerando che una normale potenziata senza rischio si aggira in media attorno al 102-105%, poi se cerchi bene trovi certamente di meglio però a volte ci devi impiegare molto -
@Prometeo In realtà credo che non la perdi. A me è capitato diverso tempo fa di puntare con la potenziata sul terzo set. La partita finì al secondo e la potenziata mi venne restituita
-
@Notturno a me anche è successa una cosa simile, su under/over quinto set... non mi hanno restituito nulla... potrebbe dipendere anche da torneo a torneo, val la pena approfondire ho letto in un'altra discussione in merito a certe strategie per sfruttare al meglio questa promo che scommettere su set potenzialmente non giocabili faceva perdere la possibilità di sfruttare la potenziata... ma non ricordo se si riferiva a unib
-
@vastasio se la scommessa potenziata viene annullata perchè ad esempio si era scommesso sul terzo set e non ci si arriva viene sempre restituita alla refertazione della scommessa, se questo accade quando la giocata si protrae dopo la mezzanotte ovviamente non viene restituita in quanto scaduta
-
@Prometeo no, non era così alto ma mi accontentavo ora speriamo vadano al terzo set, altrimenti lezione imparata per il futuro..grazie mille
-
@Chomp96 ah ok, quindi in teoria posso farne un'altra anche oggi?
-
@vastasio se la prima ti viene rimborsata si
-
Scusate, ho fatto la potenziata prima ho visto i limiti che avevo, cioè 9900, al momento di puntare 35 euro mi dice che posso puntare solo 32 , ho accettato lo stesso, e poi ho ripuntato la differenza è me la accettats... volevo chiedere come mai mi è successo questo
-
@kiky27 capita spesso con le potenziate di Unibet, se dopo hai ripuntato la differenza non credo sei riuscito a farlo con la quota maggiorata, conveniva lasciare la puntata di 32 euro
-
@Marekele10 avevo già puntato sul altro book visto che fuori quota dall altra... Non volevo rischiare e ho voluto coprire...
Cmq come guadagno a quanto si aggirano le potenziate?questa è la prima x il tennis che ho fatto, e con puntata di 38 euro sono riuscita a fare +6... un altra domanda, e poi non rompo piu, la scommessa viene refertata a fine partita o fine set se ho puntato under over giochi set?
Grazie mille -
@kiky27 ma figurati è sempre un piacere aiutare chi davvero ha voglia di imparare.
il guadagno che hai avuto è ottimo, si può fare di meglio, ma si può fare anche di peggio quindi ritieniti molto soddisfatto per essere la prima.
La scommessa in genere viene refertata a fine partita, ma potrebbe essere che uno dei due book la referta prima -
Ragazzi io sono totalmente nuovo a questo genere di promo. Conviene giocare in Punta punta o punta banca?
-
@kiky27 Se possibile, posso chiederti su quale book hai contropuntato? Grazie!
-
@Nio betfair...eurobet è in tilt con le live e non riesco a farle...
-
@totoprati10 punta punta garantisce una variabilità di scommesse maggiore rispetto al punta-banca
-
@Mowgli96 mmh ottimo. Sai quale potrebbe essere il motivo per cui non mi potenzia la quota? Ovviamente sono sulle live di tennis atp shangai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet