[esclusiva] LEOVEGAS potenziata
-
Che domenica bestiale!
Abbiamo unito il meglio del calcio europeo in una combinazione vincente per te.
Ecco come:
- Piazza una scommessa da almeno 10€ in modalità Live con quota minima 2.00 su qualsiasi partita di Premier League in programma;
- Una volta refertata la scommessa qualificante, piazza una successiva scommessa (Live o Pre-Match) con importo fino a 20€ sulla partita Valencia-Barcellona di questa sera alle 20.45;
- Ottieni vincita potenziata del 20% fino a 50€!
Cosa aspetti? Impossibile resistere al richiamo del calcio!
-
Ho ricevuto quest'offerta via mail, è sfruttabile?
-
@aragua è abbastanza complicata e in genere non genera guadagno perchè rischi di perdere più dalle 2 qualificanti (live da 10€ sulla premier + altra scommessa su valencia barcellona) per ottenere una potenziata del 20%
-
questa potrebbe essere profittevole? magari con ninjascanner tramite unibet, che è uguale, cerco di ottimizzare il tutto
-
@ziosa si, questa può essere profittevole
-
@ziosa ci ho tirato su un +5.5 senza abbinare Unibet (Mi hanno escluso dalle promo).
-
@aragua sei stato anche fortunato. Io mi sono registrato 10 giorni fa, ho piazzato la scommessa senza rischio a soldi miei, vinta. Limitato dalle promo. Fa tè! Abuso di bonus che nemmeno ho utilizzato.
-
@keyer Sono registrato a tutti (o quasi) i book maggiori e loro sono uno di quelli simpatici come un dito in c**o
-
@aragua stiamo li, ci sono usciti un 4 euro e qualcosa..comunque è la prima esclusiva dopo quasi un anno dall'iscrizione, non è uno dei migliori diciamo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet