[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@alluchino non è difficile. Punti per 15 ma ne paghi 10.
Vedila altrimenti come Punti e banchi 10€ in modalità normale e Punti e banchi 5€ in modalità BR.
La vincita del bonus supera la perdita dei 10€ reali -
@davide ahhh il guadagno sta nel fatto che li gioco insieme e quei 5 euro di bonus superano i 10 e messi. quindi ad esempio scommetto 15 ma avro una vincita di 14,50 significa che avrò guadagnato 4,5 euro? ovviamente il resto dei guadagni li avrò una volta a settimana puntando e bancando i 60 euro e 15 di bonus che mi arrivano
-
@alluchino sì.
comunque non è settimanale ma mensile, ogni 30 giorni. leggi con attenzione le istruzioni perchè sembra che tu non abbia ben chiaro cosa devi fare -
@davide si scusami ho sbagliato a scrivere, perchè il bonus arriva ogni 30 giorni, mi sono confuso!
-
@davide cmq mi trovo un po in difficoltà, ho completato le offerte better, sisal e williamhill e adesso mi ritrovo con una disponibilità economica di 330 euro circa, con quest liquidità che offerta mi consigliate di fare? non riesco a capire con la liquidità che ho quale mi conviene fare, scusatemi se vi assillo!
-
@alluchino puoi fare betstars, depositando 25€ per la prima parte e facendo la fase 2 un po' alla volta
-
@davide betstars deposito non è 100?
-
175 scusa però posso farla trance. Cmq non mi è chiaro ancora voi come vi regolate per tutte le offerte che vi danno bonus settimanali? Come vi gestite?
-
@alluchino le segni sul profit tracker
-
@anonymous e in che foglio?
-
@alluchino nel foglio scommesse. Fai un riquadro con più righe per ogni offerta che contiene più puntate e che dura anche più settimane
-
@anonymous potresti gentiente mandarmi uno screen del tuo? In modo da capire bene?
-
@alluchino
-
@anonymous ah ecco hai fatto più righe e hai tenuto la contabilità di ciascuno, io dicevo come fai a ricordarti che ad esempio su winga dovevi puntare ad esempio 60 il 3 settembre poi su un altro il tot giorno altri tot soldi e cosi via?
-
@alluchino con un'app calendario/promemoria. Es google keep.
-
@zmaster e come imposti il promemoria? dico materialmente come inserisci? vorrei capire questa cosa mi puoi fare un esempio??? ti ringrazio e scusami!
-
@alluchino guarda pure io ho iniziato da poco e ancora devo impostare un calendario. Per ora mi sto orientando con il profit tracker e non ho avuto problemi, ma mi rendo conto che prima o poi non si riesce a tenere traccia di tutto, e quindi bisogna mettere delle promemorie, soprattutto una volta iniziato con le ricorrenti (per ora sto facendo pochissime).
Comunque apri il calendario e segna quello che ti sembra importante (data, tipologia, scadenza), e poi piano piano perfezioni il metodo.
Io lo farò ma per ora non ho molto tempo, per cui magari aspetta che risponda pure qualcun altro, ne approfitto pure io a questo punto hehehehe -
@zmaster esatto mi rendo conto che non si può ricordare tutto infatti mi sono bloccato con le benvenuto per paura di dimenticare bonus a destra e manca!
-
Qulacuno che da codice amico?? Mi sto registrando ora...
-
@puoi fare così, quando fai la benvenuto, anche se la partita è conclusa, sul profit tracker lascia "da completare - Si". In questo modo sai che devi ricevere il bonus, e una volta ricevuto e giocato, segna entrambe come "No". Ovviamente nella colonna precedente segna la tipologia della scommessa piazzata (benvenuto, qualificante, bonus).
E' un'idea, man mano che si va avanti si perfeziona in base alle proprie esigenze.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet