NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    422
    2.1k
    48.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      mattepd94
      ultima modifica di

Raga per sbaglio ho scelto il bonus 10 euro bingo, come suggerito di sfruttarlo?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @mattepd94
        ultima modifica di

@mattepd94 prova a chiedere all'assistenza se è possibile cambiarlo con quello sulle scommesse

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • E
          Emana Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
          ultima modifica di

@anonymous li ho ricontattati e mi hanno risposto che la foto non andava bene. È il primo book che me la contesta.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • ElgibsonE
            Elgibson Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

ma io che ero iscritto a winga devo fare un nuovo account?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • AnonymousA
              Anonymous @Elgibson
              ultima modifica di

@elgibson no, è lo stesso identico sito

hanno semplicemente cambiato nome

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• B
                Borix9
                ultima modifica di

Salve, io ho iniziato l'offerta benvenuto con winga , facendo una scommessa di 60 al mese riceverò comunque i 15 di bonus nonostante abbia iniziato con winga?

• AnonymousA
                  Anonymous @Borix9
                  ultima modifica di

@borix9 si, li riceverai comunque

• S
                    stewaolone Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

passati 32 giorni, scommessi 60 euro reali, nessun bonus..

• AnonymousA
                      Anonymous @stewaolone
                      ultima modifica di

@stewaolone li hai scommessi rispettando la quota minima? se sì allora manda una mail all'assistenza

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • S
                        stewaolone Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                        ultima modifica di

@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:

@stewaolone li hai scommessi rispettando la quota minima? se sì allora manda una mail all'assistenza

si, ho puntato a 1,80.. Vediamo cosa rispondono..

• SamabetS
                          Samabet
                          ultima modifica di

scusate, io ho inziato la promo benvenuto il 24 ottobre; il 21/11 ho depositato 50€ e piazzato la scommessa da 60€ (ne avevo fatta un altra di 8€ anche il 30/10 per conto mio) come indicato; la domanda è: i 30 giorni sono conclusi ieri 23/11, giusto (ottobre è di 31 giorni)? quindi oggi avrei dovuto avere il bonus? Perchè a tutt'ora non ho ricevuto nulla...

L'unica cosa sicura che ti insegna il MB è che non c'è mai niente di sicuro.

• Nellucci0N
                            Nellucci0
                            ultima modifica di

Anche io nelle stesse condizioni.. conto aperto il 25 ottobre...Oltre alla prima scommessa ne ho piazzate altre 2 di cui una per oggi tutte a quota oltre 2... Il mese scade il 25 vedremo...cmq )nell area personale si vede che mi sono iscritto con bonus benvenuto fino a 50 euro quindi dovrebbe essere tutto ok

"un giorno esplorerò lo spazio profondo" cit: Supposta

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • P
                              peppolo Ninja Base [+15]
                              ultima modifica di

ragazzi una domanda, ma la promo winga di benvenuto, ora che il sito è cambiato, vale ancora? ho cercato la guida ma non la trovo più...
                              se l'offerta vale, è possibile reinserirla visto che ho fatto solo il primo mese, in modo da poter avere a disposzione le condizioni? se già c'è la guida (ho cercato nal forum ma non sono riuscito a trovarla) invece, mi potete dare il link? grazie mille

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @peppolo
                                ultima modifica di

@peppolo Winga è Leovegas, la guida è la stessa, ha solo cambiato nome.

P cheesburgerC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • P
                                  peppolo Ninja Base [+15] @Nellucci0
                                  ultima modifica di

@brunell0 a me il primo mese scadeva il 20 ed è arrivato tutto (il sito aveva già cambiato nome)... per il futuro non saprei

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • P
                                    peppolo Ninja Base [+15] @Davide
                                    ultima modifica di

@davide quindi le condizioni sono le stesse, mi basta seguire questa? sapevo fosse lo stesso sito, ma credevo che la promozione fosse diversa

• AnonymousA
                                      Anonymous @Samabet
                                      ultima modifica di

@cipacci si, sembrerebbe però che hanno qualche problema tecnico nell'accredito dei bonus perché altri utenti in una promo settimanale non hanno ricevuto il bonus

scrivi una mail alla loro assistenza e vedi cosa ti rispondono 👍🏼

ginogonzaG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @peppolo
                                        ultima modifica di

@peppolo basta che leggi il titolo di questa discussione 😉

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • P
                                          peppolo Ninja Base [+15] @Davide
                                          ultima modifica di

@davide "Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€"... chiedevo per le condizioni (quote minime soprattutto), il dubbio era se fossero le stesse di wnga. mi pare di capire indirettamente che sia così, grazie

• D
                                            decibel83 Ninja Base [+15]
                                            ultima modifica di

Oggi ho ricevuto 15 euro di bonus mensili, posso utilizzare questi piu altri 15 per la qualificante del prossimo bonus mensile? oppure devo scommettere 30 di saldo reale? grazie

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2024 NinjaBet