[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@rickyraimond il game bonus lo vedi aprendo una slot celeste ed entrando con un qualsiasi credito, subito dopo compare il messaggio che ti chiede di accettare il game bonus, esci e rientri nella slot e vedrai che puoi utilizzare il games bonus per giocare... per trasformarlo in credito reale devi puntare complessivamente 50 volte il games bonus che ti hanno accreditato... più chiaro di così non riesco
-
@simooon ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
Chiamato il servizio clienti ora.
Mi hanno detto che il reparto commerciale fa verifiche e che nemmeno loro sanno su cosa di preciso.
Per quanto riguarda le tempistiche mi è stato detto che il blocco può durare, nel caso peggiore, fino a 6 mesi.
Ho chiesto per quanto riguarda le scommesse in corso e mi hanno detto che sono valide e che sul conto sarà poi presente il saldo derivante dalle stesse.Registrato ieri, inviato documento, giocato la prima scommessa da 15€ e la seconda da 50€, stamattina mi notifica l'accettazione del documento e dopo un poco mi chiudono il conto con la stessa email da voi ricevuta.
Ho chiamato, mi hanno risposto dicendomi le stesse cose... verifiche (???) fino ad un massimo di 6 mesi, ma scommesse attive.
Che [censored]...
-
Chiarissimo @Marco ma aprendo la slot celeste (es: Superman The Movie) e mettendo sul banco 0.01 € (qualsiasi credito, va bene no?) non mi è arrivato alcun messaggio di game bonus..... finchè non mi arriva non posso verificare..
.. tra 30 giorni, al prossimo deposito per la promo, cerco di sfruttare l'email con game bonus sul secondo deposito.. -
@rickyraimond ovviamente il game bonus ce l'hai con il secondo deposito come era scritto nella mail
-
mandate i documenti e chiedete lo sblocco. è assurdo che abbiamo limitato chiunque abbia aperto il conto.
-
La mia esperienza personale è stata più che buona. Mi sono registrato sbagliando ad inserire l'indirizzo mail ed ho quindi chiamato l'assistenza. Il tizio molto gentile e competente mi ha detto che il sistema non gli permetteva di fargli fare il cambio e che necessitava di una comunicazione scritta. La soluzione che mi ha proposto è stata di inviare una mail con la copia del documento aggiungendo anche due righe in cui spiegavo il problema e chiedevo il cambio di indirizzo. Il giorno dopo mi arriva la risposta con conto sbloccato e indirizzo cambiato. Caricato 10€, ricevuto il bonus, scommesso il tutto, incassato e depositato già i 60€ da scommettere per il successivo bonus (già, 60€ perchè la prima scommessa ho dimenticato di farla a quota 1,50).
-
@Marco magari non ti hanno (ancora) limitato ma la maggior parte dei ninja è stato limitato (non solo i ninja nel forum). sicuramente sono andati in panico perchè in un giorno hanno avuto un numero anomalo di nuovi clienti (magari pensando che fossero falsi e creati dalla stessa persona). secondo me sbloccano tutto ma devono capire che sono account veri. speriamo lo capiscano in fretta ...
-
@Claudio-NinjaBet Allora potrebbe essere proprio l'aver sbagliato indirizzo e averli dovuti contattare telefonicamente prima e per mail subito dopo spiegando la cosa che mi ha salvato dal blocco... direi che hanno facilmente capito che ero un titolare vero di conto eheheheh
-
-
@Marco
Sisi per il secondo deposito ho capito benissimo grazie mille....il problema è sull'invito (mi ha dato suo codice, e l'ho messo correttamente alla registrazione) di @Eldiablo333:
Io ho depositato 60, e non ho visto traccia di nessuno di questi bonus, ne aprendo le slot blu/verdi dal sito PC, ne dall'applicativo sempre scaricato su PC...
"Con il primo deposito un game bonus del 150%..." non ho visto nulla di ciò...
...boh! sembra che non mi sia proprio iscritto tramite eldiablo33... contattati sia tramite sito nella sezione contattami, sia per email -
@Eldiablo333
Riesci a comunicarmela in privato? E' per la verifica dell'invito amico...
Guarda che pale sto sito.. quante pipe -
... e per concludere in bellezza... pure limite massimo di prelievo di 100 euro per Paypal (con commissione di 0.85!)... dovrei prelevarne 106.60.......
Tra i vostri blocchi e questa "be-ga" pessima prima esperienza su questo WINGA...Consigliate un punta e banca per tirare fuori soldi dalle loro fauci?
-
@rickyraimond non hai garanzia di tirar fuori i soldi con il punta e banca... la teoria sarebbe di puntare e bancare una quota alta per aumentare le probabilità di perdita... ma se per sbaglio la prendi mi sa che i soldi da li sopra non ce li toglie più! E in più dovresti pagare un sacco più commissioni su più settimane
-
Questi si che sono siti che avranno successo sul mercato concorrenziale. Penso riuscirebbero a chiudere anche in regime di monopolio...
-
@Marco allora vado di 100 di prelievo con commissione 0.85... che chiava_a di sito guarda.....
Cmq hai ragione te... poi mettendo quota da 3/4 avrei una quota impressionante di responsabilità... -
65 euro giocate su Winga, ovviamente perse, altrettanto ovviamente avevo fatto il cash out su betfair ... quindi o mi riaccreditano il saldo non considerando la scommessa (ahahaha) oppure, più probabilmente, ho bruciato un sacco di soldi per questi 4 cialtroni
-
@Claudio-NinjaBet tu hai avuto problemi con loro?
-
Ma i 15 bonus dopo i 50 euro scommessi si ricevono dopo la refertazione della scommessa non subito giusto?
-
@tilla mi pare di aver capito alla fine dei 30 giorni, ma aspetta conferme da chi ne sa più di me
-
@Liuke anche me hanno mandato la mail del blocco ma la mia scommessa l'ho vinta su betfair. gli ho mandato una email.... vediamo come si sviluppa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet