[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@anonymous ok grazie
-
Hanno riformulato :
Benvenuto in LeoVegas Sport, il grande mondo delle scommesse con più di 1.000 eventi sportivi disponibili ogni giorno, anche Live e sul tuo smartphone!
Per farti partire subito alla grande, abbiamo pensato a un nuovo bonus scommesse ancora più ricco, con cui potrai ottenere fino a 250€!
Registrati gratis su LeoVegas ed entra subito in gioco, ti aspettano:
1 bonus del 100% fino a 100€ sul primo deposito
3 bonus del 50% fino a 50€ per tre mesi sulle tue scommesse non vincenti, per un totale di 150€Hai scelto il bonus di benvenuto scommesse e hai effettuato il primo deposito prima del 16 gennaio 2018? Anche per te la promozione è di tutto rispett, ti aspettano infatti:
5€ di bonus subito sul primo deposito
15€ di bonus al mese per 3 mesi, scommettendo almeno 60€ ogni mese
Hai letto bene, ti aspettano fino a 50€ di bonus!
-
ciao, come dice @Generalepirro hanno modificato. Io non sapevo, ho effettuato un deposito da 10 euro e ricevuti altri 10. Ora se i tre bonus che possiamo ricevere sono solamente in caso di perdita, potreste spiegarmi un po come procedere? Purtroppo faccio molta fatica ancora a capire da sola.
Cosa consigliate di fare? La guida a questo punto non possiamo piu seguirla, inoltre a me è arrivata anche questa mail:
Gentile cliente,
complimenti per aver effettuato il tuo primo deposito!
Anche se non hai scelto il bonus di benvenuto Casinò, ti offriamo un bonus per provare le nostre Roulette TV, le Slot in blu con e senza jackpot e tutti gli altri giochi di casinò.
Come? Semplicissimo! Utilizza il codice promo SECONDO per la tua prossima ricarica e ottieni subito un game bonus del 100% fino a 50€.
Inseriscilo nel box codice promo della pagina di ricarica. Leggi qui per termini & condizioni.Come procedere??? Grazie!!!!!
-
@missbord la guida la modifichiamo il prima possibile e poi ti basterà seguirla
il codice SECONDO (e anche TERZO se dovessi riceverlo) non è sfruttabile visto il wagering 50x
-
TERMINI E CONDIZIONI
L'importo minimo del primo deposito deve essere pari a 10€
Ricorda che i bonus sono importi spendibili ma non prelevabili
Hai tempo 90 giorni per sbloccare l'intero importo della promozione di benvenuto a partire dal giorno in cui hai effettuato il primo deposito
Ai fini dello sblocco delle porzioni si considerano il saldo reale movimentato o le giocate non vincenti maturate dal cliente nei periodi che vanno da 1 a 30, da 31 a 60 e da 61 a 90 giorni successivi alla data del primo deposito
I bonus delle porzioni sbloccate dal cliente hanno una scadenza pari a 30 giorni
Per saldo reale si intende la somma movimentata al netto dei bonus ricevuti e delle porzioni del welcome bonus erogate nei singoli periodi elencati in precedenza
Per giocate non vincenti si intendono le eventuali perdite maturate dal cliente al netto dei bonus ricevuti e delle porzioni del welcome bonus erogate nei singoli periodi elencati in precedenza
I destinatari della promozione sono i nuovi clienti che apriranno un conto di gioco
Il bonus è utilizzabile sia per le scommesse in modalità pre-match sia per quelle in modalità live, per tutti gli eventi facenti parte dell’offerta presente nell’apposita sezione del sito LeoVegas
Tutti i bonus erogati (sia scommessi interamente da soli che insieme ad altro ammontare) oggetto della promozione devono essere sempre scommessi con una quota minima pari a 1,50. Il mancato rispetto della clausola in oggetto comporterà l’inserimento nella blacklist e di conseguenza l’impossibilità di ricevere i bonus relativi alle promozioni pubblicate sul sito nella sezione delle scommesse sportive.
-
io mi sono registrato e depositato la prima volta il 10/01....il bonus riportato sul mio profilo è quello dell'immagine allegata.....posso seguire tranquillamente la guida del sito?!?!?!?!?
-
@protec20 sì
-
@davide grazie
-
ciao ma al secondo mese per avere il bonus posso fare più puntate o devo farne una singola da 60€?
-
@strike414 quando ti sei iscritto???
-
@protec20 il 28/11 il 26 o 27 gennaio finisco il secondo mese
-
@strike414 puoi sempre fare più puntate. Noi diciamo 60 per comodità, ma puoi fare anche 30 scommesse da 2€
-
@strike414 ok....allora possono andar bene più scommesse....il totale deve essere almeno di 60€
-
Mi sono registrato ieri e ho depositato 10 euro, posso seguire la guida normalmente.
-
@nelloronni se ti sei registrato ieri sì, dovresti ricevere 5€ di bonus. Se per qualche motivo ne ricevi 10, rientri nell'altra promozione
-
@davide 5 di bonus ok grazie
-
@anonymous @davide Più o meno quando sarà pronta la guida aggiornata?
-
@thom tra oggi e domani
-
Sarà qualcosa tipo scommettere a quota bassa i 100euro iniziali + bonus, e poi a quote alte per sbloccare i bonus successivi, giusto?
-
ragazzi ma il nuovo bonus sul primo deposito ha rollover x1? a che quota?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet