[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@protec20 sì
-
@davide grazie
-
ciao ma al secondo mese per avere il bonus posso fare più puntate o devo farne una singola da 60€?
-
@strike414 quando ti sei iscritto???
-
@protec20 il 28/11 il 26 o 27 gennaio finisco il secondo mese
-
@strike414 puoi sempre fare più puntate. Noi diciamo 60 per comodità, ma puoi fare anche 30 scommesse da 2€
-
@strike414 ok....allora possono andar bene più scommesse....il totale deve essere almeno di 60€
-
Mi sono registrato ieri e ho depositato 10 euro, posso seguire la guida normalmente.
-
@nelloronni se ti sei registrato ieri sì, dovresti ricevere 5€ di bonus. Se per qualche motivo ne ricevi 10, rientri nell'altra promozione
-
@davide 5 di bonus ok grazie
-
@anonymous @davide Più o meno quando sarà pronta la guida aggiornata?
-
@thom tra oggi e domani
-
Sarà qualcosa tipo scommettere a quota bassa i 100euro iniziali + bonus, e poi a quote alte per sbloccare i bonus successivi, giusto?
-
ragazzi ma il nuovo bonus sul primo deposito ha rollover x1? a che quota?
grazie -
@gunners11 Ciao, stiamo lavorando alla nuova guida abbiate ancora un po' di pazienza.
-
vecchio cliente di winga con documento scaduto e mai rinnovato, quindi conto sospeso, posso aprire leovegas usufruendo di questo bonus? inoltre non specificano come va giocato 100% sul primo deposito fino a 100euro, ma non dice se c'è rollover o quota minima o altro
-
@tonino987 dovresti chiedere all'assistenza leovegas per il tuo caso particolare, non abbiamo esperienze su conti sospesi in seguito alla scadenza del documento.
Per l'offerta attuale, stiamo lavorando alla nuova guida, una volta pubblicata potrai seguire le istruzioni -
grazie, ma in genere chi aveva winga come si è comportato? deve fare una nuova registrazione oppure non si può?
-
@tonino987 ha semplicemente cambiato nome, tutti i conti e le scommesse e le promozioni sono rimaste invariate
-
Buon giorno ragazzi ! Mi sono iscritto il 4 di gennaio con ancora la promo vecchia . Quella dei 60 euro per capirci . Oggi apro il mio conto leo e ho scoperto che mi han cambiato il bonus benvenuto vecchio con quello nuovo . Quello "fino a 250 euro" qualcun altro lo ha notato o é già capitato !?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet