[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
Ho Appena ricevuto i 15
-
Anche io
-
Ora in questo 2 mese dovrò scommettere 60€ per sbloccare gli altri 15 di bonus?
-
Incredibile ho trovato una partita con rating 110% e possibile?
-
@rosario24 le quote sui book corrispondevano??
-
@protec20 ho fatto tramite calcolatore.. Cmq si si
-
Questo post è eliminato! -
Oggi ho ricevuto il bonus da 15 scommesso e vinto ora posso scommettere 30€oggi è gli altri 30 un altro giorno?
-
Salve io mi son iscritto prima del 16 gennaio ma adesso sul mio profilo vedo che mi hanno associato al bonus progressivo fino a 250 e non capisco cosa devo fare adesso anche perchè la prima parte l'avevo già completata
-
@rosario24 sì certo, puoi dividere come vuoi le scommesse, purchè termininino entro il 60° giorno
-
@stefano81 se hai ricevuto il bonus di 5€ (quindi usufruito prima del 16 gennaio) ignora quella scritta, l'hanno cambiata a tutti, anche a chi è registrato da mesi e la benvenuto l'ha finita da un pezzo
-
ma è ancora valida per noi iscritti a novembre? i primi 15€ li ho presi mi mancano le ultime 2 tranches.
-
@lukyo sisi è ancora valida, ho scritto stamane via mail a quelli di Leovegas e mi hanno confermato che l'offerta delle tre tranches di 15 € rimarrà valida
-
@richemoro ti ringrazio tanto. Bene!
-
@lukyo figurati!
-
@davide va bene grazie e nel profit metto l importo in pagato o in bonus
-
@rosario24 scusami, non per essere cattivo, ma abbiamo risposto a questa tua domanda almeno 7-8 volte su altrettante offerte. Devi capirlo, non cambia il meccanismo, è sempre lo stesso che ti abbiamo riferito, ed inoltre è spiegato alla lettera nelle istruzioni nel foglio excel. Capisci che non puoi chiederlo per ogni scommessa che fai?
-
@davide si lo so ma chiedevo xk sto scommettendo con i soldi che ho vinto con il bonus
-
@rosario24 non cambia assolutamente nulla. Se è un bonus, va in bonus, se sono soldi tuoi, va in pagato.
-
@davide ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet