[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@davide quindi devo farne 1 oggi, che venga refertata oggi?
-
@fisher76 60 giorni di calendario, per cui prenditi il calendarioe conta 60 giorni dal 23 di novembre vedrai che ti farà bene fare questo esercizio
-
Quindi ragazzi, io che ho depositato e giocato i 10+5 bonus il 14/01/18, anche se nel mio profilo risulta attiva "SCOMMESSE - BONUS PROGRESSIVO FINO A 250" rientro in quella vecchia?
-
@vitsr sì, è un bug grafico che sia cambiata a tutti la scritta, per te vale sempre quella vecchia
-
il bonus di 15 € è qualificante per i 60 € mensili?
-
@richemoro no, devono essere 60€ reali come specificato nella guida
-
@davide perfetto, grazie mille, non ricordavo
-
ragazzi scusate, i 60 euro da giocare devono essere per forza a quota minima 1.50? perché leggendo le info su leovegas ho visto che il bonus deve essere giocato a quota minima 1.50 ma non mi sembra si parli anche del deposito reale
-
@vugriz in passato leovegas ha ribadito dall'assistenza che anche le qualificanti vanno fatte a 1.5
-
@davide ok allora meglio non rischiare....grazie
-
scusate non i e' chiara una cosa , ho scommesso le 50 euro perche gia 10 erano state scommesse, adesso ho vinto la schedina e mi ritrovoa 91 euro, per sfruttare flia altri due bonus posso usare i soldi dal saldo ho la benvenuto prevede altro deposito per sbloccarli?
-
@samuel sì, puoi utilizzare il saldo che hai nel conto, ovviamente aspettando di rientrare negli altri due periodi di riferimento prima di scommettere
-
@Anonymous chiarissimo
-
sono all'ultima fase del bonus benvenuto devo scommettere 60 euro però qualsiasi scommessa scelgo sopra l'1,50 mi dice in attesa di approvazione e poi me la respingono.
Se provo importi inferiori mi dice La scommessa non può essere piazzata perché una scommessa collegata è in attesa di approvazione o è stata respinta.
Come posso fare? -
@liuck92 cambia evento e punta direttamente di meno, ad esempio 20€ e vedi se te l'approvano subito
-
@anonymous niente anche con 15 euro me le respinge, ho provato con tutta la serie a
-
@liuck92 prova con 5€ su un altro evento
-
@anonymous 5 li prende..sono stato limitato? come faccio a scommettere 60 euro ?
-
@liuck92 piazza per ora scommesse da 5€ fino a raggiungere i 60€ nel periodo di riferimento
-
Buongiorno, io mi sono iscritto a Leovegas ancora a Dicembre, ho giocato i primi 5€ bonus e la prima tranche da 15€, però se vado sul mio conto c'è scritto "promozione di benvenuto: SCOMMESSE - BONUS PROGRESSIVO FINO A 250€", mi hanno cambiato la promozione di benvenuto con quella nuova o c'è un errore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet