[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
Nei t&c c'è scritto:
"Per saldo reale si intende la somma movimentata al netto dei bonus ricevuti e delle porzioni del welcome bonus erogate nei singoli periodi elencati in precedenza. Tale somma essere deve essere distribuita su almeno 5 scommesse."Fino ad ora ho giocato solo una partita al mese ricevendo i due bonus da 15€ e adesso ho fatto un'altra scommessa da 60€ per sbloccare il bonus del mese successivo.
Dite che mi arriverà lo stesso anche se non gioco le altre 4 partite (come d'altronde ho sempre fatto)? -
@antinius hanno aggiornato i T&C, per cui ti consigliamo di fare 5 scommesse come richiesto
-
Ho giocato 60€ sulla partita Blackpool Charlton che ieri è stata rinviata a causa pioggia. Betfair mi ha già restituito la responsabilità ma Leovegas nulla.. Inoltre nei movimenti non riesco a trovare la partita da nessuna parte, mentre nell'estratto conto vedo "Acquisto scommesse sportive -60€" ma non c'è il codice aams! Devo preoccuparmi?
P.S che [censored] hanno cambiato i termini? -
@mandorla per i termini pare di sì, chiedono di fare almeno 5 scommesse al mese di saldo reale. Per la partita rinviata, probabilmente non varrà, ma puoi trovare i codice accedendo alla sezione scommesse sportive, menù a sinistra, storico scommesse
-
@davide sei la mia salvezza
-
ragazzi io ho scommesso 60€ il 21, ancora non erano cambiati i termini, che faccio?
-
@danyxd io per non rischiare fare altre 4 scommesse da 2€ in modo da stare sicuri di riceverlo
-
vanno bene se ne faccio 4 uguali? (sempre a quota minima 1.5?)
-
@danyxd certo
-
Ho ricevuto questo messaggio:
SOSPENSIONE WELCOME BONUS SCOMMESSE FINO A 250€
Gentile Cliente,ti comunichiamo che ci troviamo costretti a sospendere la promozione Welcome Bonus Scommesse fino a 250€.
Se hai già ricevuto il Bonus sul Primo Deposito del 100% fino a 100€ potrai comunque usufruire delle porzioni mensili previste dalla nuova offerta: movimentando 150€ di saldo reale mensile nei 3 mesi successivi al tuo Primo Deposito potrai infatti ottenere fino a 90€ di bonus!
Se invece non hai ancora effettuato il Primo Deposito potrai usufruire interamente della nuova promozione fino a 100€.
Per maggiori dettagli ti invitiamo a consultare la pagina promozionale cliccando qui.Continua a seguirci, ti aspettano novità interessanti.
Il Team Leo
-
Mi mancava l'ultimo bonus da 15 euro da ricevere, che faccio?
-
@antho1998 prova a sentire l'assistenza, in teoria tu dovresti continuare a ricevere il bonus vecchio (15€ al mese)
-
Utilissimo i dutcher che mi ha fatto beccare un buon rating per la fase 2 del 95%, contro il 93% che punta-banca
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@antho1998 prova a sentire l'assistenza, in teoria tu dovresti continuare a ricevere il bonus vecchio (15€ al mese)
@antho1998 sono nella tua stessa situazione, mi manca l'ultimo bonus mensile (per il quale mi sarei già abbondantemente qualificato) e mi è arrivato lo stesso messaggio nella inbox
inoltre nella mia personale homepage MyLeo è anche cambiata la dicitura del bonus di benvenuto (prima era Bonus 60€ o qualcosa del genere, adesso dice Bonus 100€)
tu li hai sentiti?
-
@cheesburger ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@antho1998 sono nella tua stessa situazione, mi manca l'ultimo bonus mensile (per il quale mi sarei già abbondantemente qualificato) e mi è arrivato lo stesso messaggio nella inbox
inoltre nella mia personale homepage MyLeo è anche cambiata la dicitura del bonus di benvenuto (prima era Bonus 60€ o qualcosa del genere, adesso dice Bonus 100€)
tu li hai sentiti?
Stavo per postare anche io la stessa cosa...ho il messaggio nell'inbox però se clicchi sul link https://www.leovegas.it/scommesse/bonus/bonus-di-benvenuto?cat=promotion&int_camp=bonus-di-benvenuto-preview ti dice che è sospeso il bonus fino a 250€ (e ok va bene...) e in più:
"Hai scelto il bonus di benvenuto scommesse e hai effettuato il primo deposito prima del 16 gennaio 2018? Anche per te la promozione è di tutto rispetto, ti aspettano infatti:
5€ di bonus subito sul primo deposito
15€ di bonus al mese per 3 mesi, scommettendo almeno 60€ ogni mese
Hai letto bene, ti aspettano fino a 50€ di bonus!"
Per me non ci sono problemi...almeno spero! Qualcuno ha già sentito l'assistenza?
-
@cheesburger non c'è da fare affidamento sulla scritta nel profilo, cambia a tutti i giocatori, pure a me che l'ho finita a settembre
-
qualche novità per chi aveva la 5 euro subito più 15 euro per 3 mesi? io dopo la prima scommessa da 15 avevo piazzato la prima tranche da 50 euro, mi mancano le altrdue mensili da 60 ma ora non so che fare... si può andare avanti normalmente???
-
@carlaeugenio
Io ho mandato una mail l'altro ieri ( proprio perché avevo ricevuto il messaggio sul cambiamento del bonus nonostante avessi quello "vecchio" ) e stamattina mi hanno risposto dicendo che per me non ci sono cambiamenti e che riceverò normalmente l'ultima tranche da 15 euro. -
@del92 grazie... nel dubbio allora aspetto la prima tranche da 15 euro e nel momento che mi arriva avrò la certezza di poter proseguire. grazie ancora
-
Fate attenzione che pare siano cambiati i t&c e bisogna fare 5 scommesse! Io ne ho fatte 4 da 3€ e una da 48
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet