[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@carlaeugenio
Io ho mandato una mail l'altro ieri ( proprio perché avevo ricevuto il messaggio sul cambiamento del bonus nonostante avessi quello "vecchio" ) e stamattina mi hanno risposto dicendo che per me non ci sono cambiamenti e che riceverò normalmente l'ultima tranche da 15 euro. -
@del92 grazie... nel dubbio allora aspetto la prima tranche da 15 euro e nel momento che mi arriva avrò la certezza di poter proseguire. grazie ancora
-
Fate attenzione che pare siano cambiati i t&c e bisogna fare 5 scommesse! Io ne ho fatte 4 da 3€ e una da 48
-
@mandorla
Davvero? Questa cosa non mi è stata detta.. Mi sa che mi conviene chiamarli allora. Ti ringrazio comunque -
@del92 lo ha scritto un utente qualche messaggio sopra. Se li chiami facci sapere se è vero! Io per sicurezza ne ho fatte 5
-
@mandorla
Ho appena finito di parlare con un'operatrice e mi ha detto che anche se ho ricevuto quel messaggio nella mia inbox e leggo "Bonus progressivo fino a 100€ " sul mio profilo di
stare tranquillo perché non ci sono cambiamenti per chi ha cominciato con il bonus benvenuto precedente. Nel mio caso , i 90 giorni dal primo deposito scadono il 14 febbraio e dovrò normalmente giocare 60€. -
Dovrei chiamare il centro assistenza, la chiamata che costa ha? Da quello che ho capito è come chiamare un numero di cellulare qualsiasi o sbaglio e ha costi diversi?
-
@lvca
Come riportato sul sito poco sotto il numero da contattare :
" Il costo sarà quello definito dal tuo operatore telefonico" -
per un attimo ho pensato mi avessero sospeso il conto aaahh!
comunque mi manca l'ultima tranche che scade il 20 febbraio e l'ho giocata normalmente coi 60 euro secchi a 1.5
vediamo come va -
@cheesburger ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@antho1998 prova a sentire l'assistenza, in teoria tu dovresti continuare a ricevere il bonus vecchio (15€ al mese)
@antho1998 sono nella tua stessa situazione, mi manca l'ultimo bonus mensile (per il quale mi sarei già abbondantemente qualificato) e mi è arrivato lo stesso messaggio nella inbox
inoltre nella mia personale homepage MyLeo è anche cambiata la dicitura del bonus di benvenuto (prima era Bonus 60€ o qualcosa del genere, adesso dice Bonus 100€)
tu li hai sentiti?
No ancora no, voi ragazzi?
-
@antho1998 io no
ma ho letto qualcuno che gli aveva scritto ed avevano risposto che per noi rimane tutto come prima
-
scusatemi ma il bonus di 15€ ha una scadenza? ed è qualificante per il mese successivo?
-
@limitless scade al termine del periodo di riferimento (circa 30 giorni) e non concorre al bonus successivo (solo saldo reale)
-
Una domanda. Mi sono registrato a leovegas il 2 gennaio ho depositato 10 euro e puntato e bancato sia il deposito sia il bonus. Ho vinto la bancata. Poi il 16 gennaio ho depositato altri 50 euro puntato e bancato e ho vinto la bancata. Nella guida ho letto che dal trentesimo giorno dal deposito dovrei ricevere il bonus da 15 €. Ma si intende il primo deposito o quello per raggiungere i 60€ giocati? Perché non ho ancora ricevuto niente. Grazie a tutti
-
@mazzy91
Si intende il primo deposito in assoluto -
@del92 quindi se il primo deposito l'ho fatto il 2 gennaio oggi dovrei trovarmi i 15€ di bonus no? O il fatto che sono cambiati i termini mi ha fregato? Però leggendo la sezione dove spiega il bonus benvenuto c'è scritto che chi si è iscritto prima del 16 gennaio rimane con questa promozione. A voi è arrivato puntuale?
-
@mazzy91
Se l'hai fatto prima del 16 Gennaio appunto non dovrebbero esserci problemi. Riguardo l'erogazione del bonus, faccio riferimento alle due tranche precedenti perché il terzo bonus dovrò riceverlo il 14 Febbraio e non ci sono stati problemi, a volte capita che arrivi il giorno dopo. Al massimo puoi contattare l'assistenza se vuoi stare più tranquillo. -
@del92 ok. Aspetterò fino a domani e contatterò. Grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet