[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
ok grazie. E ultima domanda. una volta piazzata la scommessa su leovegas mi dice: scommessa piazzata. e sotto un avviso in giallo: in attesa di conferma AAMS. non vorrei che non viene accettata e mi torna indietro. che dite?
-
@alez1988 se ti dice piazzata è a posto, la dicitura AAMS compare sempre. Puoi trovare conferma dalla sezione scommesse, menù a sinistra, storico scommesse
-
scusate ma siccome e' oggi il 59 giorno posso piazzare i soldi in una partita di domani?
-
@mr-pickle meglio se la partita la fai terminare entro il periodo, così eviti qualsiasi problema
-
Salve,
purtroppo la scommessa da € 10 non l'ho fatta a quota minima e pertanto sto mese non ho ricevuto i 15€ bonus, è possibile giocare questo mese i 60€ e ricevere i 15€ di bonus oppure non è più valido il benvenuto?
-
@robbyz sì, puoi piazzare la scommessa da 60€ a quota minima questo mese per qualificarti al bonus
-
ho fatto tutto quello richiesto per qualificarmi ma ancora del primo bonus nemmeno l'ombra....
-
@mr-robot sono passati i primi 30 giorni?
-
@anonymous 31 per l'esattezza, ho provato a mandare una mail sperando che rispondano
-
@mr-robot attendi magari tutta oggi e domani sera eventualmente li contatti
-
@anonymous mi hanno risposto alla mail e mi hanno accreditato il bonus quindi tutto bene ma una cosa non mi è chiara. Nella pagina del profilo mi dice che ho questa promozione
ma non è quella che ho attivato inizialmente e se non sbaglio è quella nuova. Loro mi hanno accreditato i 15 euro quindi a questo punto non capisco quale ho realmente attiva e cosa dovrei fare in questi 30 giorni per il prossimo bonus -
@mr-robot se ti hanno accreditato 15€ allora è attiva quella vecchia nel tuo caso e quello probabilmente è un errore tecnico di visualizzazione promozione, per cui procedi come hai già fatto per il periodo 0-30
-
Una cosa, mi sono arrivati oggi i 15€ mensili, quando li gioco vanno nel conto dei 60€ di qualificante per il prossimo mese o siccome è il bonus non contano?
-
@bolal Come da istruzioni, per il conteggio dei 60 vale SOLO il credito reale.
-
@davide L'avevo riletta un paio di volte e non lo trovavo scritto grazie mille!
-
Sapete se il numero assistenza leovegas è a pagamento?
-
@pedro quando ho telefonato questa estate non era a pagamento, almeno avevo una offerta con minuti compresi e mi ha scalato quelli senza ulteriori addebiti
-
@davide Davide è normale che ancora non mi abbiano assegnato il codice aams per una scommessa che ho fatto ieri? Vorrei chiedere questo in assistenza
-
@pedro lo vedi nella sezione scommesse, menù a sinistra, storico scommesse
-
@pedro ho telefonato due settimane fa..nessun costo(con i minuti)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet