[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@vetand questa offerta è scaduta, per cui con la nuova hanno aggiornato la quota minima. Ti consigliamo pertanto di sfruttare la nuova quota minima di 2 per sicurezza, sebbene dovrebbero valere le vecchie condizioni
-
Aiuto : mi sono registrato il 15 gennaio oggi ho ricevuto il primo bonus di 15 cosa devo fare e che scommessa devo fare per sbloccare il prossimo bonus. Mi sto incasinando .
-
@nelloronni scommetti il bonus ricevuto seguendo il Punto 6 della guida (trovi il link in cima a questa discussione) e poi procedi con la scommessa di 60€ con il credito reale
-
@anonymous li posso fare tutti e due oggi? Le scommesse che ho fatto in precedenza (scommesse mie) non le devo sottrarre ai 60?
-
@nelloronni se hai depositato 10€ allora hai 5€ bonus per cui punta + banca quei 15€ rispettando la quota minima e poi punta+banca altri 50€ rispettando la quota minima
-
Ciao ragazzi, oggi è l’ultimo giorno per scommettere 60€ e ricevere i 15€ bonus, se io scommetto su una partita che termina domani o domenica è valida o deve essere refertata entro oggi? @Anonymous @Claudio-NinjaBet @Davide @Passenger
-
@maks sarebbe meglio non ridursi all'ultimo giorno, e refertare sempre all'interno del periodo promozionale. Alcuni book considerano valide lo stesso le partite che terminano dopo, altri no
-
@davide eh, mi ero dimenticato, grazie
-
va bene fare solo un scommessa da 75€ al mese (15 per poter prelevare il bonus e 60 per sbloccare il bonus del mese dopo)?
-
@seby Sì, ma personalmente preferisco sempre separare i bonus dalle puntate reali. Piazzare due scommesse non costa tanta fatica
-
Purtroppo ho visto solo ora che il bonus andava scommesso a quota 2. Ora non so se giocare gli altri 60 per il prossimo mese (che sarebbe l'ultimo). Mi conviene contattare la chat?
-
@coolcoroglio sì, prova a contattarli
-
raga ...io ho ricevuto 20,00 euro come bonus ... faccio parte della prima promozione ...quella che ti davano i 100 sul primo deposito di benvenuto : questi 20 a che quota devono essere giocati ?? Per qualificarmi all'altra tranche del bonus quale importo devo scommettere .. e a che quota ??
PS ... ma la guida vecchia di leovegas non c'e piu??
-
@zioporci non è questa la discussione per la tua promozione, se hai ricevuto 20€ di bonus segui la guida attuale comunque quota minima 2.00 per tutti i bonus
-
Salve, ho un dubbio , mi è arrivata la seconda tranche del bonus il 27/01, questo mese ancora non ho scommesso per niente, oggi sono ancora in tempo per giocarmi i 60 euro di qualificanti?
-
@bigchiado dovresti aver tempo fino alle 23.59 di questa sera. magari prima contatta l'assistenza per confermare
-
Ragazzi ho 19€ di saldo reale (vinti con i 15€ di bonus) e mi manca l ultima qualificante per ottenere gli ultimi 15€ di bonus. Posso depositare solo 41€ e scommettere 60 x qualificarmi x l ultimo bonus?
-
@alex90 certo, puoi sempre usare le vincite dei bonus come qualificanti assieme ad un altro deposito
-
ragazzi una domanda scusate se è già stata chiesta . la scommessa basta che sia fatta nei 30 giorni o deve anche refertarsi nei 30 giorni ?
-
@profj94 deve essere refertata nei 30 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet