[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@nestx32 quindi tu non sei bloccato?
-
ragazzi anche a me stamattina è arrivata la simpatica mail del conto bloccato, ma il colmo è che io non avevo neanche piazzato la prima scommessa ancora!! in pratica si sono fregati sti 10 euro? e che si fa? attendo lumi...ah e inoltre non mi avevano dato ancora nemmeno il bonus...
-
per adesso abbiamo tolto le istruzioni dalla sezione benvenuto. vediamo come si sviluppa la situazione.
-
@simooon a me il documento lo hanno confermato, il prelievo lo hanno ricevuto, la scommessa non l'avevo ancora piazzata, ma il conto me lo hanno bloccato lo stesso
-
raga qua c e da muoversi in massa, è imbarazzante quello che stanno facendo... non possono giustificare la chiusura di un numero spropositato di conti in quanto vorrebbe dire che li stanno chiudendo a caso e non con cognizione di causa...
-
@Pezzo1987 io gli ho appena mandato una email. vediamo che dicono.
-
top vediamo che dicono @Claudio-NinjaBet
-
Ho lasciato le carte all'avvocato. Vediamo che mi dirà nei prossimi giorni
-
Mi associo anche io, conto attivato con documento approvato per fortuna ho depositato solo €10 e prima che potessi fare qualsiasi cosa mi hanno bloccato il conto, mando una mail e vediamo che dicono
-
Io dopo aver fatto la registrazione e versato i 10€ non avevo ancora letto la discussione. Non avendo ricevuto il bonus immediatamente sono venuto a leggere la discussione e ho deciso prima che mi blocchino il conto con l'invio dei documenti dato ho deciso di puntare e bancare i 10€ in modo da vincerli su betfair, che dire un successo vinto 10€ in betfair ho annullato le perdite. Per il momento contatterò per i 5€ bonus e li giocherò sempre per perderli poi invierò i documenti e vedrò se mi bloccano il conto sempre che non lo facciano prima.
-
Io mi sono registrato, ho caricato 10 euro e ho aspettato qualche giorno.
Dopo 3 giorni mi è arrivata una telefonata da un numero sconosciuto, ma non ho potuto rispondere, allora dopo un minuto mi è arrivata da loro una mail dove mi chiedevano di riconfermare i documenti, quindi ho risposto alla inviando ancora una volta i documenti.
Il giorno dopo mi hanno ritelefonato e mi hanno fatto un po' di domande sui miei dati e cose del genere.
E alla fine mi è arrivata una mail dove dicevano che il conto era stato convalidato e che mi avevano dato finalmente i 5 euro di bonus.Ho controllato nel sito, ed effettivamente era tutto ok.
Ora li avrei voluti puntare, ma ho visto che la guida a winga è sparita dalle offerte di benvenuto.
Quindi ora non so se procedere o attendere.Vi ricordate a quanto avrei dovuto puntare i primi 15 euro?
Grazie
-
@nebumix ecco la guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-winga
@Claudio-NinjaBet l'avrà tolta dal sito per evitare altri problemi ai nuovi iscritti, io ho depositato 10 euro e or aspetto 3 gg se non mi arrivano 5 euro di bonus ripulisco i 10 euro e li mando con una scommessa perdente su betfair e abbandono winga -
ho segnalato la truffa a [email protected]. Per quanto possa servire. Se lo facciamo tutti ci sono più probabilità che la cosa venga presa in considerazione.
-
Ho ricevuto una chiamata stamattina. Hanno detto di aver fatto un blocco straordinario di tutti i conto gioco per verifiche anagrafiche, vista anche la gran quantità di iscrizioni effettuate nell'ultima settimana (secondo me si sono insospettiti). Ho spiegato all'operatore che mi sembra assurdo bloccare i conti gioco per una verifica e che, nonostante sia possessore di altri conti gioco, è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Ha detto che a breve verranno contattati tutti i nuovi utenti e saranno sbloccati i contiEDIT: conto sbloccato
ora il dubbio amletico è se continuare o no la promo benvenuto -
@Eldiablo333 posso dire solo che sono dei truffatori, io sinceramente se mi danno i 5 euro bonus aspetto almeno 15 gg prima di fare la prima giocata, vedo un pò come vanno le cose
-
Aggiornamento: Io come avevo scritto sopra avevo solo depositato i 10€ e non ricevuto i 5€. Giocato a quota alta per perdere ed effettivamente ho vinto 10€ su betfair. Non ho inviato i documenti per vedere come andava, questa mattina mi hanno chiamato per confermare i dati anagrafici e una domanda su quali servizi mi siano piaciuti anche se dopo si è accorto che mi sono registrato da poco. Quindi si deduce che stanno controllando a tappeto tutti i conti e non solo i nuovi (aperti da pochi giorni). Sottolineo che l'operatore non sapeva quando mi fossi registrato.
-
@ALESSIOLE concordo e sono completamente d'accordo
-
hanno rimosso i commenti negativi dalla pagina facebook, buon segno. comunque allora mi devo aspettare una chiamata tra oggi e domani
-
top!! ora magari si danno una mossa
-
@Claudio-NinjaBet Io non ho avuto il conto bloccato. Mi sono registrata e ho ricevuto i 5 euro; il giorno dopo mi ha chiamato un dipendente di winga (molto gentile per la verità) che mi ha chiesto di confermare il codice fiscale e altri dati. Quindi per me è tutto ok (per ora), adesso sto aspettando di ricevere i 15 euro di bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet