[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@Claudio-NinjaBet si sono scantati i piscialotti
-
Comunque ragazzi allo stato attuale delle cose parlare di truffa o mettere in mezzo gli avvocati mi sembra alquanto esagerato... se segnalate la cosa all'aams cosa potreste mai dirgli? Che vi hanno bloccato il conto per verifiche che possono effettivamente fare? Al momento non ci sono assolutamente gli estremi per parlare di truffa... nel momento in cui quelli di Winga faranno notare all'aams il flusso anomalo di iscrizioni secondo voi gli potranno mai dare torto riguardo ai controlli?
Ci vuole un pò di elasticità al riguardo ragazzi... cercate di guardare tutto il contesto -
@Marco hai ragione sul discorso truffa... comunque non c'è solo l'aams a vigilare. questo potrebbe essere visto come comportamento scorretto verso i clienti (definizioni molto ampie). sopratutto per il fatto che i ninja non sono 50 mila e winga è parte di leovegas (book grande e quotato). mi sorprende molto che siano andati in tilt con un po' di nuovi utenti.
ma adesso basta con le chiacchiere da bar! meglio per tutti che stiano risolvendo la situazione. alla fine mi sono sembrati anche bravi al telefono...
-
ragazzi stappiamo le bocce di champagne!!! gli ho mandato una mail molto aggressiva ieri minacciando segnalazione AAMS e monitoraggio rete per vedere se come a me ad altri era capitata la stessa cosa... ho spiegato poi che la mia attività nel conto era stata di 2 ore nelle quali avevo depositato 60 euro e piazzato 2 scommesse e che i miei docs li avevano ricevuti
risultato
"ti comunichiamo che le verifiche sono terminate ed il tuo conto è stato sbloccato e validato.Confermiamo che i documenti da te inviati sono stati correttamente ricevuti e che la tua anagrafica è stata pertanto aggiornata.
Buon divertimento con i nostri giochi!
Cordiali saluti,
Il Customer Care Winga"
-
Stanno sbloccando tutti, tranquilli
-
ragazzi per che ha piu di 100€, come nel mio caso, sembrerebbe piu conveniente prelevare con bonifico.... cosa dite?
-
@Pezzo1987 direi di sì
-
Come mai adesso è in quelli ricorrenti?
-
@Antonio errore. adesso è nella sezione giusta
-
@Claudio-NinjaBet ho ricevuto la stessa mail, speriamo bene
-
@Roberto75 Ciao, grazie mille.
COmunque, come ho scritto, per mia esperienza personale, anche se ritardano, dopo un po' arrivano. -
Una mail del genere potrebbe andare bene per avere lo sblocco in tempi rapidi?
"Mi sembra eccessivo attendere 180 giorni senza aver effettuato neanche una scommessa e avendo solo depositato. Gioco su molti altri siti concorrenziali e non è mai successa una cosa simile. Mi sembra molto strano e se la cosa non viene risolta entro pochi giorni farò una segnalazione all'AAMS. In ogni caso sono a disposizione per eventuali richieste/chiarimenti" -
conto sbloccato, meno male... avevo 111€ sopra (entrambe le scommesse vinte)
-
@davide81 come hai fatto?
-
Premetto che prima del blocco avevo già mandato il documento, a cui avevano risposto convalidandomi il conto. Poi mi è stato cmq bloccato il conto.
Stamattina, rotto di scatole, ho preso la loro mail di accettazione del documento (ripeto precedente al blocco) e l'ho reinoltrata scrivendogli:"Buongiorno,
sono Pinco Pallino nato a ... il ..., e residente in ....Vi ho già inviato il mio documento d'identità, che avete anche validato (come si legge dalla mail allegata) ma che vi riallego nuovamente alla presente.
Potete contattarmi per qualsiasi verifica al mio numero di cellulare ....Se questo non dovesse bastarvi siete liberi di tenermi limitato/bloccato il conto, ma non credo sia vostro diritto tenere bloccati il denaro da me depositato, giocato e vinto con scommesse regolarmente approvate e registrate AAMS.
Vi invito nuovamente a sbloccare questa situazione, altrimenti dovrò procedere per vie legali.
Grazie, saluti.
Pinco Pallino" -
Aggiungo un'altra info importante. Nonostante avessi depositato con PayPal, mi ha consentito di prelevare con Skrill... operazione limitata a 100€ ma senza commissioni ed istantanea (accredito su skrill arrivato in meno di 1 minuto).
-
@Leodyn piano piano li stanno sbloccando tutti
-
Grazie a tutti, attendo fino a lunedì e poi mando anche io una mail aggressiva
-
Ragazzi, ma dopo aver giocato voi riuscite a vedere la vostra giocata nel vostro conto? Io sono nella sezione "giocate", e dopo 5 ore non c'è ancora traccia della mia scommessa
-
@RiccGr
@Davide ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:@Eldiablo333 li trovi le giocate già concluse, devi andare nella pagina "scommesse" e sotto "storico scommesse"
se lì trovi la giocata con il codice aams non importa che nella pagina personale non risulti, è un sito clone di 888 e sappiamo tutti quanto era poco "immediato" da capire ahahha
provato così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet